Calcio: Mancini, andremo al Mondiale? Sempre fiduciosi e positivi

LaPresse SPORT

“Anche il Portogallo avrebbe evitato volentieri l’Italia, la cosa è reciproca – ha aggiunto – Ce la andremo a giocare.

Ha fatto un ottimo girone di qualificazione, bisognerà fare una gran partita e poi vedremo dove andremo a giocare la finale”

(LaPresse) – “Se andremo al Mondiale?

Noi siamo sempre fiduciosi e positivi, soprattutto nei momenti più difficili”.

Lo ha detto il ct della nazionale italiana Roberto Mancini ai microfoni Rai dopo il sorteggio dei playoff che vedrà gli azzurri affrontare in semifinale la Macedonia del Nord ed in finale, eventualmente, Portogallo o Turchia. (LaPresse)

Su altri media

– Gare previste per il 24 Marzo 2022. Percorso A:. Scozia – Ucraina. Galles – Austria. Percorso B:. Russia – Polonia. Svezia – Repubblica Ceca. Percorso C:. Italia- Macedonia del Nord. Portogallo – Turchia. (Europa Calcio)

17.25 – Qatar 2022, il sorteggio dei playoff. Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti del pomeriggio: sorteggiato l’avversario dell’Italia nel playoff per le qualificazioni a Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Si sono svolti da pochi minuti i sorteggi dei Play Off per accedere al prossimo Mondiale in Qatar. Ecco gli avversari dell’Italia. Sorteggio dolce e amaro per l’Italia, che in Semifinale del Girone 3 pesca la Macedonia del Nord ed era l’avversario più ambito (mancherà anche Elmas per squalifica). (Fiorentina.it)

Ecco di seguito gli accoppiamenti ufficiali:. • ITALIA – Macedonia del Nord. • Portogallo – Turchia. • Russia – Polonia. • Scozia – Ucraina. • Svezia – Repubblica Ceca. • Galles – Austria – Sfortunata l’Italia di Roberto Mancini che rischia grosso in vista dei play-off per qualificarsi al prossimo Mondiale. (Giallorossi.net)

Herta-Augusta pareggiano. 17:45 – Plusvalenze Juventus, i rischi che corre il club bianconero. Il caso plusvalenze non si è certo chiuso ieri sera, con la comunicazione della Procura dell’apertura delle indagini e delle perquisizioni nelle sedi della Juventus, molto altro è emerso oggi, con una sorpresa da fonte Covisoc. (Calcio In Pillole)

Dopo il pareggio per 0 a 0 contro l’Irlanda del Nord l’Italia non è riuscita a conquistare la qualificazione diretta al prossimo Mondiale. Da pochi minuti, nell’urna di Zurigo è stato sorteggiato il primo avversario che si troveranno davanti gli uomini di Roberto Mancini. (fiorentinanews.com)