Black Panther di EA sarà un gioco open world, ribadisce un annuncio lavorativo

Black Panther di EA sarà un gioco open world, ribadisce un annuncio lavorativo

Il gioco di Black Panther prodotto da Electronic Arts e attualmente in sviluppo presso Cliffhanger Games sarà open world, o quantomeno è ciò che sembrerebbe ribadire un recente annuncio lavorativo. Lo studio guidato da Kevin Stephens, ex capo di Monolith Productions, gli autori de La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, è infatti alla ricerca di un sandbox designer che si occuperà di creare interazioni, meccaniche e gameplay nell'ambito appunto di un open world dinamico e in continua evoluzione. (Multiplayer.it)

Su altre testate

L'annuncio La posizione aperta è quella di Senior Technical Artist, dove viene specificato che il selezionato dovrà "supervisionare gli aspetti relativi al rendering di un gioco di azione e avventura open world AAA". (Multiplayer.it)

L'annuncio del prossimo gioco su Iron Man da parte di Motive, lo sviluppatore di Dead Space Remake, ha scatenato la curiosità tra i fane dei supereroi Marvel. Ma la vera notizia che sta catturando l'attenzione è la possibilità che il gioco sia un open world liberamente esplorabile, almeno stando quanto suggerito da un annuncio di lavoro di EA. (Tom's Hardware Italia)

Iron Man e Black Panther di EA: tutto quello che sappiamo sui giochi open world

Siamo ancora in attesa di poter assistere a un primo sguardo ufficiale sui nuovi adattamenti di Iron Man e Black Panther prodotti da Electronic Arts: anche se entrambi i titoli continuano a restare nel mistero, ora sappiamo con certezza che saranno produzioni estremamente ambiziose. (Spaziogames.it)

EA è impegnata nello sviluppo di due nuovi giochi Marvel: il publisher sta lavorando infatti a titoli incentrati su Iron Man e Black Panther, rispettivamente con Motive Studios e Cliffhanger Games alla guida. (eSports & Gaming)