Rinnovo Pioli-Milan: spuntano due opzioni per il mister

Spazio Milan SPORT

Potrebbe arrivare una proposta attorno ai 3 milioni fino al 2024

Rinnovo Pioli Milan. La prima è il rinnovo automatico per una stagione.

Nel frattempo, Pioli ha due opzioni sul tavolo da prendere in considerazione insieme al club.

Il Milan riflette anche su un aumento per Pioli, che ad oggi percepisce circa 2,3 milioni netti per stagione.

Il Milan vuole valutare la totalità della faccenda nella seconda parte di stagione, per non fare scelte affrettate. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Tanti i nomi in questione che possono andare a sposare la causa rossonera, ma c'è anche chi potrebbe dire addio a Stefano Pioli e i suoi compagni. Ecco il punto sulle possibili operazioni del Milan durante il mercato invernale secondo 'Gazzetta. (Pianeta Milan)

Se non ci saranno controindicazioni, l'obiettivo è quello di portarlo già in panchina a Verona. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto al suo rientro a Milanello hanno evidenziato un semplice affaticamento all'adduttore (Sky Sport)

Ma dirigente del Milan.sarebbe davvero un grande lavoro. Petter Landen, giornalista svedese di Expressen, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it commentando anche un possibile futuro di Zlatan Ibrahimovic da dirigente: "Credo che gli piacerebbe provare ad allenare in futuro. (Milan News)

BELOTTI – “Andrea Belotti ieri ha svolto l’intero allenamento con la squadra: è un altro bel passo avanti sulla strada del rientro”. Come riferisce Sky Sport, “il terzino rossonero è già arrivato a Milanello e si è immediatamente sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato un semplice affaticamento all’adduttore. (SOS Fanta)

Era una sfida a San Siro con la Lazio e a Ibrahimovic sono bastati pochi minuti per segnare. Stefano Bressi. Una settimana da 40enne per Zlatan Ibrahimovic, che ora non aspetta altro che tornare in campo con la maglia del Milan (Pianeta Milan)

Possibile convocazione per Porto-Milan di martedì prossimo. Daniele Triolo. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, potrebbe essere convocato per Milan-Verona di sabato 16 ottobre, ore 20:45, a 'San Siro', gara valida per l'8^ giornata della Serie A 2021-2022. (Pianeta Milan)