Torino, dopo Rodriguez idea Borini

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Torino di Giampaolo prende forma.

Quello di Borini è un nome che Cairo aveva già seguito in passato: questa otrebbe essere la volta buona per vederlo in granata.

L’attaccante non ha ancora trovato un accordo con l’Hellas Verona, club in cui ha militato nell’ultima stagione, ed è quindi attualmente svincolato.

Giampaolo potrebbe quindi riaverlo con sé dopo l’esperienza nel Milan durante la quale i due avevano instaurato un buon feeling. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

C'è il Toro Non mancano però le proposte per l'attaccante, su tutte quella del Torino. Il giocatore è uno dei 'pallini' di Marco Giampaolo che lo ha avuto come uno dei perni al Milan e che, alla stregua di Ricardo Rodriguez, lo riabbraccerebbe volentieri. (TUTTO mercato WEB)

Borini di fatto è vicino allo svincolarsi dai veneti e il Torino starebbe pensando a lui come rinforzo per il pacchetto offensivo. La punta, che al Milan aveva trovato un buon feeling con l’attuale tecnico granata, si è trasferita in prestito all’Hellas Verona a gennaio. (Toro News)

E hanno trovato l’accordo: alla società rossonera andranno circa 3.5 milioni di euro”, rivela oggi La Stampa. Il Toro sblocca il mercato assicurandosi Ricardo Rodriguez, terzino di 27 anni che ha giocato le ultime tre stagioni al Milan (Toro News)

La società granata monitora la situazione dell’attaccante gialloblù in scadenza di contratto. Come riportato da Sky Sport, il Torino del ds Vagnati sta lavorando su più fronti. Giampaolo lo conosce molto bene e preme per averlo, avendolo allenato durante l’esperienza al Milan (Calcio Hellas)

L’attaccante non ha ancora trovato un accordo con l’Hellas Verona, club in cui ha militato nell’ultima stagione, ed è quindi attualmente svincolato. Giampaolo lo vorrebbe ancora alle proprie dipende dopo l’esperienza, seppur breve, al Milan, durante la quale i due hanno legato. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver messo nel mirino Ricardo Rodriguez, il club granata pensa anche a Fabio Borini. Inizia a prendere forma il nuovo Torino targato Marco Giampaolo che punta a rinforzare il parco esterni. Cairo lo aveva già seguito in passato mentre lo stesso Giampaolo ha avuto modo di lavorare con Borini al Milan (CalcioMercato.it)