Chiara Ferragni in partenza: ma quanti ne ha? Pazzesca

Chiara Ferragni in partenza: ma quanti ne ha? Pazzesca
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Pazzesca. Come potete vedere dallo screenshot del post di Chiara, riportato qui nell’articolo, lei è circondata da bagagli e da borse.

Chiara Ferragni all’aeroporto: ma quanti ne ha?

Chiara Ferragni ha documentato un suo momento in aeroporto.

Chiara Ferragni in queste settimane è sempre molto attiva e in giro per il mondo.

Insomma, Chiara non si ferma un secondo, ma trova sempre il tempo per il lavoro e per la sua famiglia

(BlogLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un vestito rosa, formato da pantaloni lunghi e giacca; a far da contrasto al rosa, il top nero indossato sotto, molto scollato, che lascia intravedere anche il reggiseno sotto. (BlogLive.it)

Chiara Ferragni e Fedez, i Ferragnez sono una delle coppie italiane più attive e amate sui social come Instagram. Chiara Ferragni e Fedez a Milano. La loro abitazione di Milano è un fantastico attico che si trova nel quartiere top della città, qui lusso e design si incontrano per un risultato eccezionale. (DonnaPress)

Il bomber fucsia di Chiara Ferragni. Qual è il look con cui Chiara Ferragni affronta il freddo e le piogge londinesi? Chiara Ferragni a Londra, il look da viaggio con bomber fucsia e trolley griffato vale oltre 20mila euro Chiara Ferragni ha raggiunto un nuovo traguardo: oggi apre il pop-up store del suo brand ad Harrods. (Donna Fanpage)

“Super”: Chiara Ferragni sorprende ancora, ennesimo traguardo: look pazzesco per l’evento più importante – FOTO

Un abito rosso con lo strascico e i diamanti hanno fatto brillare la fashion blogger a Piazza Duomo. Chiara Ferragni, dunque, ha deciso di abbinare allo splendido abito total red dei sandali gioiello con tacchi a spillo. (Bigodino.it)

"La parte migliore dei miei viaggi di lavoro" scrive, mentre si gusta il 'bentornata' più bello che c'è E deve abituarsi anche Leone, mentre Vittoria, di appena 6 mesi, ha ancora un po' di tempo prima di capire l'importante figura della mamma. (Today.it)

Chiara Ferragni ha stupito tutti con un importante traguardo. Accanto a tutto questo ha intrecciato collaborazioni con brand famosissimi, debuttato al cinema con un suo documentario e molto altro ancora. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr