MMXX, tutto quello che sappiamo della nuova Maserati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motor1 Italia ECONOMIA

Inizia la nuova era Maserati guidata da un CEO italiano, Davide Grasso. La sportiva arriverà nel 2020 e potrebbe essere una supercar MMXX scritto in numeri romani, cioè Maggio 2020 . È questa la data in cui debutterà la nuova sportiva Maserati che è stata annunciata in concomitanza con l’uscita… (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finita la produzione della GranTurismo, dal prossimo anno la Maserati Alfieri diventerà, così, il punto di riferimento delle sportive del Tridente. È dal 2014 che Maserati corteggia i suoi clienti con la promessa della Alfieri. (Icon Wheels)

L’ultima con il V8 aspirato by Ferrari. Insieme a GranTurismo e GranCabrio, lo avrete intuito, se ne andrà anche il motore V8 a benzina progettato e costruito da Ferrari. Ma torniamo alla GranTurismo “tricolore”…. (Red Live)

Maserati Alfieri è stata presentata per la prima volta come prototipo nel 2014. Un nuovo teaser suggerisce che Maserati Alfieri farà il suo debutto nel maggio del 2020. (Investire Oggi)

Maserati Innovation Lab è il centro nevralgico del futuro, anche elettrificato, del Tridente. Driver in Motion per dimezzare i tempi di sviluppo. Il secondo passo è quello del Simulatore Dinamico. (QN Motori)

Lo segnala la casa del Tridente con riferimento al centro di ingegneria del brand inaugurato nel settembre 2015 in via Emilia Ovest: adesso, si condivide pubblicamente 'il suo ruolo fondamentale di cuore pulsante della ricerca tecnologica, dello sviluppo e della progettazione del marchio', dice l'azienda. (La Pressa)

Un'auto celebrativa che conclude un'era. Maserati GranTurismo Zéda: . Iniziata la produzione della nuova GranTurismo della Casa del Tridente, ultima della dinastia. (Auto.it)