Striscione sul pullman del Milan, Alvino spiazza tutti: "Basta con il politicamente corretto"

Spazio Milan SPORT

Il web è diviso tra chi condanna fermamente il gesto e chi, invece lo considera sano sfottò calcistico.

Lo striscione mostrato dai calciatori milanisti è bellissimo.

È sano sfottò ed è anche un segno di appartenenza

Non si placano le polemiche in merito allo striscione mostrato dai giocatori del Milan, sul pullman durante la festa Scudetto con i tifosi.

Milan Scudetto festa striscione. Uno di questi è Carlo Alvino, giornalista vicino al mondo del Napoli, che su Twitter ha commentato l’accaduto, definendolo come atto di puro sfottò sportivo. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vicenda imbarazzante per il Milan, che si è scusato con i rivali, e per il calcio italiano alle prese con il tentativo di migliorare la propria immagine all'estero. Guai a rallentare o fermarsi;. (Panorama)

Alcune immagini hanno infatti documentano di uno striscione raccolto presumibilmente dal pubblico ed esibito dai giocatori rossoneri che prendeva di mira l’Inter (“La Coppa Italia mettila nel c…” recitava il due aste esposto). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sport Mediaset ha spiegato che Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha chiamato l'Inter per scusarsi per il comportamento avuto dai giocatori. Paolo Scaroni, presidente del Milan, si è scusato con l'Inter per lo striscione esposto dai giocatori rossoneri nella giornata di ieri. (Pianeta Milan)

I giocatori rossoneri non hanno perso occasione per prendere in giro i cugini interisti, arrivati a -2 in classifica. Lo striscione recita “La Coppa Italia mettila nel c*lo” in riferimento alla Coppa vinta dall’Inter contro la Juventus. (Spazio Napoli)

Alvino: "I problemi del calcio italiano sono ben altri, inutile fissarsi su striscioni goliardici". (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista, durante il tg di Sportmediaset, ha commentato la festa del Milan e lo striscione usato dai giocatori rossoneri. "Il famoso striscione, va detto che non è un inedito, ci sono cascati anche Ambrosini e Materazzi nelle feste. (fcinter1908)