Calciomercato Roma, dalla Spagna: il Real Madrid punta Fonseca per il dopo Zidane

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

(todofichajes.com). VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

E sul tecnico portoghese sarebbero puntati gli occhi di una big, almeno secondo quanto riporta il portale specializzato: il Real Madrid - già accostato all'ex allenatore dello Shakthar nelle scorse settimane - avrebbe infatti individuato in Fonseca il possibile sostituto di Zinedine Zidane, che vorrebbe chiudere la sua avventura come tecnico dei blancos per intraprendere quella di ct della nazionale francese (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Ora dobbiamo recuperare le energie e sappiamo che avremo una settimana con partite importanti, torna la Champions League, poi la partita di campionato . Beh, ci divertiremo. Guardo al presente non parlo del futuro". (TUTTO mercato WEB)

Aggiornamento: il capitano del Real Madrid e della Nazionale Sergio Ramos ha dichiarato di essersi infortunato nel post partita contro il Kosovo e che salterà le partite contro Eibar, Liverpool e Barça. (Infobetting)

In caso di presentazione di più candidature, il Consiglio Elettorale dovrà fissare la data delle elezioni che, secondo il regolamento elettorale del club, non sarà successiva al 29 aprile. Se viene presentata una sola candidatura, sarà proclamata come nuovo Consiglio di Amministrazione tra il 13 e il 15 aprile. (TUTTO mercato WEB)

Quasi la metà della rosa attuale, infatti, non gioca o lo fa pochissimo, mantenendo un minutaggio inferiore ai 1000 minuti in campo. Infatti, gli unici tesserati che superano la barriera dei 1.000 minuti sono i fedelissimi Courtois, Casemiro, Varane, Mendy, Modric e Kroos che hanno un minutaggio attorno o superiore ai 3000 minuti giocati (ItaSportPress)

Al Real Madrid non c’è più posto per lui? Il Real Madrid vuole mettere in atto un piano diabolico per tornare a essere galattico e restituire grande glamour al proprio calciomercato. (SerieANews)

Lunga storia quella tra il Real Madrid e Zinedine Zidane, così come quella tra il tecnico francese e la Champions League. Il Real Madrid e Zinedine Zidane, insieme, hanno vinto tre Champions League (CIP)