Imboccano contromano la ss16, poi il tragico scontro frontale: muore coppia di anziani

LecceSette INTERNO

La scena dello schianto è stata ripresa da un camionista che passava dall’altro lato e che aveva suonato il clacson per segnalare la presenza della vettura.

Non ha trovato lo spazio e il tempo, purtroppo, per evitare lo scontro frontale che non ha dato scampo ai due anziani.

Nella mattinata erano arrivate alcune segnalazioni sulla presenza dell’auto contromano che la polizia stradale stava verificando, recandosi sul posto. (LecceSette)

Su altre fonti

La dinamica del sinistro è ancora poco chiara: il 22enne infatti, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato travolto dal furgone mentre camminava a piedi sulla Statale. L’incidente si è verificato sulla corsia che da Bari porta verso Brindisi. (Telebari)

Tragedia questa mattina alle 5.00 sulla statale 16 all’altezza di Fasano, un furgone condotto da un fruttivendolo ha travolto un giovane di 20 anni, che pare procedesse a piedi. ( Foto in copertina da GoFasano. (BrindisiOggi)

In territorio di Apricena è stato invece rinvenuto un cadavere al margine della strada. Alla guida dell’automezzo un fruttivendolo barese che era diretto al centro agroalimentare di Fasano. (Noi Notizie)

Alle forze dell’ordine l’arduo compito di effettuare i rilievi di rito, accertando l’esatta dinamica della tragedia odierna All’alba un secondo tragico avvenimento, a meno di due giorni dalla morte dei due anziani di Alberobello…. (AgoraBlog)

Svariati automobilisti avrebbero tentato la segnalazione, ma purtroppo non c’è stato modo. È accaduto sulla SS16, dove due vetture, una delle quali contromano, si sono scontrate in un incidente pazzesco. (CheNews.it)

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro avvenuto questa mattina, domenica 2 maggio, intorno alle 4.40. FASANO - Ancora una tragedia sulla statale 16. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente: stando alle prime informazioni, sembrerebbe che il ragazzo fosse a piedi. (Canale7)