Napoli, si infortuna Politano: in dubbio per la Roma

RomaNews SPORT

Matteo Politano si è sottoposto oggi ad esami clinici che hanno evidenziato distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro., questo quanto si legge sul comunicato diramato dal Napoli – L’attaccante azzurro, che aveva lasciato il ritiro della Nazionale, proseguirà la riabilitazione all’SSCN Konami Training Center. Il giocatore potrebbe quindi non essere a disposizione di Spalletti per la gara contro la Roma, il prossimo 23 ottobre. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante azzurro, che aveva lasciato il ritiro della Nazionale, proseguirà la riabilitazione all'SSCN Konami Training Center. (Udinese Blog)

Politano Notizie Napoli calcio. Tegola per Spalletti che perderà per diverse settimane Matteo Politano. L'esterno del Napoli si è infortunato nella partita contro il Milan, subendo una distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro. (CalcioNapoli24)

Un problema più serio di quello che era stato inizialmente ipotizzato. Il Napoli e il Fantacalcio dovranno fare a meno di Matteo Politano. (Fantacalcio ®)

Il pericolo maggiore è che l’infortunio di Demiral lo costringa a saltare la partita contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Nel pomeriggio il rientro alla base per Demiral (Calcio In Pillole)

In questi giorni le squadre di Serie A stanno registrando parecchi problemi fisici e infortuni, per certi versi anche importanti e preoccupanti. Basti pensare a Theo Hernandez e Tonali (ma per lui si dovrebbe trattare di un semplice affaticamento muscolare), oppure a Pellegrini che è tornato a casa, per fortuna senza lesioni. (CalcioMercato.it)

Distrazione al legamento della caviglia destra per Matteo Politano. L'esterno offensivo del Napoli si è infortunato contro il Milan ed è stato sopposto quest'oggi a degli accertamenti. Non si tratta di un infortunio grave, ma Luciano Spalletti sarebbe dispiaciuto d'aver perso un giocatore in grande condizione, risultato il migliore in campo contro i Rangers ed uno dei più decisivi nella vittoria a San Siro in casa del Milan. (AreaNapoli.it)