Turchia, Gunes: “L’Italia è una delle cinque favorite per Euro 2020”

Calciomagazine SPORT

Noi invece vogliamo giocare con il nostro stile perché se dovessimo iniziare bene poi avremmo migliori chance: scenderemo in campo senza calcoli, con tre possibili esiti.

Ci metto anche l’Olanda… Noi vogliamo entrare nell’élite, ma va fatto attraverso il gioco”

Gli Azzurri giocano in casa, sono maestri di calcio, tra i migliori al mondo.

ROMA – Senol Gunes, Commissario Tecnico della Turchia, ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Calciomagazine)

Ne parlano anche altre fonti

noi siamo qui e cercheremo di fare del nostro meglio la prima partita sarà sempre la pi difficile ma dobbiamo essere liberi mentalmente e cercare di raggiungere io nostro obiettivo”. Lo ha detto Roberto Mancini, ct dell’Italia, nella conferenza stampa alla vigilia della partita inaugurale contro la Turchia a Euro 2020. (LaPresse)

Dopo due giorni in cui ha lavorato a parte per un affaticamento muscolare, Alessandro Florenzi ha svolto nel pomeriggio tutta la sessione con i compagni e quindi, salvo imprevisti, venerdì per la gara inaugurale dell’Europeo contro la Turchia formerà con Bonucci, Chiellini e Spinazzola la linea difensiva. (la voce d'italia)

Nella giornata di oggi ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” è intervenuto Şenol Güneş. Turchia-Italia, Güneş: “Proveremo a giocare col nostro stile, gli azzurri sono davvero forti”. Di seguito le dichiarazioni di Güneş in vista di Turchia-Italia: (CalcioNapoli1926.it)

Cosa c’è da sapere. All’Olimpico venerdì 11 alle 21 la gara fungerà da battesimo alla competizione continentale. Nei tornei internazionali la Turchia è sempre stata in bilico fra vittorie esaltanti e sconfitte amarissime, senza mezze misure. (GonfiaLaRete)

Trasmesso in TV e in streaming. Qui puoi trovare tutte le trasmissioni regionali dei collaboratori di UEFA EURO 2020. TurchiaItalia: Live Blog. sfondo. Guida della città di Euro 2020: Roma. Dopo una lunga attesa dolorosa, finalmente inizia: UEFA Euro 2020 inizia con il bombardamento di due delle squadre più emozionanti. (Toscana Calcio)

Ieri, intanto, a Roma, Quartiere Prati, la sindaca Virginia Raggi, insieme al presidente della FIGC Gabriele Gravina e ai Ministri Giorgetti e Garavaglia, ha aperto le porte “Casa Azzurri“ Le certezze di Mancini. (CIP)