Dallo scudetto alla Coppa Italia, Bastoni re di Coppe: "Quattro di fila"

Fcinternews.it SPORT

Non è affatto male il bottino di Alessandro Bastoni, che ieri - in virtù del 4-2 imposto dall'Inter alla Juve in finale - ha alzato nel cielo di Roma la Coppa Italia, ovvero il quarto trofeo di fila vinto dopo scudetto, Europeo con la Nazionale e Supercoppa italiana.

Stamattina, il difensore classe '99 ha voluto sottolineare questo record pubblicando su Instagram una storia che lo ritrae in compagnia del poker di trofei conquistati nel suo periodo d'oro della carriera iniziato nel maggio 2021

Quattro coppe in un anno. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

RETROSCENA – L’Inter ha battuto il Cagliari 3-1 ieri e si regala un’ultima disperata chance di agguantare lo scudetto. Tutto si deciderà all’ultima giornata contro la Sampdoria sperando in un ko del Milan a Sassuolo. (Inter-News)

C’è rammarico per i punti lasciati per strada, ma non dobbiamo cercare alibi e scuse ma pensare alla Samp. Inter, parla Alessandro Bastoni: le parole del difensore neroazzurro in vista della prossima gara contro i blucerchiati. (Samp News 24)

Noi dobbiamo vincere con la Samp e loro devono fare risultato con il Sassuolo, non saprei dire". Il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni ha parlato a DAZN per commentare il successo sul campo del Cagliari: "L’occhio su San Siro c’era, ma noi dovevamo tornare in campo per vincere. (Calciomercato.com)

“Fa parte del vostro mestiere dire chi ha fatto meglio. Ora Chiellini ha detto che farà l’ultima con l’Argentina e mi sento pronto ad aprire un ciclo vincente per tanti anni”. (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Cagliari-Inter. Bastoni a Inter TV. Alessandro Bastoni è poi intervenuto ai microfoni di Inter TV. (Spazio Inter)

Ma ora è inutile fuardare indietro a quello che è stato, pensiamo a domenica sperando che ci arrivi una mano" Ai microfoni di Sport Mediaset nella zona mista della Unipol Domus, Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, rivendica i risultati ottenuti dalla squadra nerazzurra togliendosi anche un sassolino dalla scarpa: "Non era facile, perché tutti ci davano per perdenti dopo le cessioni fatte. (Fcinternews.it)