Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni non si siede mai, quale è il motivo

Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

ondividi Tweet. Ballando con le Stelle è, finalmente ripartito senza più intoppi, è tornato Samuel Peron, è stato dimesso dall’ospedale Raimondo Todaro che è anche ritornato in trasmissione accanto a Elisa Isoardi e non sono stati più registrati casi di positività al covid.

In tanti si sono chiesti come mai anche perché tutti gli altri giudici, Carolyn Smith, Fabio Canino Guillelmo Mariotto e Selvaggia Lucarelli sono sempre seduti. (Baritalia News)

Su altre testate

Milly Carlucci ballerina per una notte. Samuel Peron è tornato a Ballando con le Stelle, dopo appunto le settimane di quarantena da Coronavirus. Samuel Peron: “L’ho detto a Milly”. Samuel Peron, dopo la piccola polemica nata a Storie Italiane circa la puntata di Ballando con le Stelle, ha subito lanciato una frecciatina alla giuria del programma del sabato sera. (MeteoWeek)

Queste le parole di Samuel Peron a Storie Italiane:. Per me è stato frustrante il fatto di non poter far Ballando. A Storie Italiane, invece, il ballerino ha avuto modo di confrontarsi con l’esperto in collegamento, il quale ha spiazzato con un’osservazione del tutto naturale:. (Lanostratv)

editato in: da. Ballando con le Stelle, tutti i concorrenti scelti da Milly Carlucci. Peron infatti avrebbe dovuto partecipare a Ballando con le Stelle in coppia con Rosalinda Celentano. (DiLei Vip)

Milly Carlucci chiama Red Canzian: sarà lui il ballerino per una notte sabato prossimo. Non è sicuramente un periodo facile quello in corso per il nostro Paese. Sicuramente la scelta di Milly Carlucci risulterà graditissima ai fans della storica band dei Pooh: il prossimo ballerino per una notte sarà Red Canzian (TvBlog). (Lanostratv)

E adesso vogliamo consacrarlo, sposandoci e mettendo su famiglia”, ha raccontato Samuel Peron sulla sua relazione con Tania Bambaci durante un’intervista a Dipiù. Samuel Peron vita privata: anni, altezza, peso, fidanzata. (TuttiVip)

A 66 anni Milly mette in mostra un fisico da sballo ed è la stella di uno dei momenti cult della tv. Milly Carlucci, regina del suo Ballando con le stelle, si mette in gioco e balla per la prima volta. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr