Bellugi: striscione della Curva Nord: “Buon viaggio eroe nerazzurro”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Il cuore pulsante del tifo nerazzurro, la Curva Nord, che oggi prima della partita ha portato migliaia di tifosi allo stadio per accogliere il pullman della squadra e dare la giusta carica ai calciatori di Antonio Conte, ha voluto nuovamente ricordare il guerriero nerazzurro.

Eriksen e Perisic, ecco cosa è successo”. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. (InterLive.it)

Su altre testate

L’ex giocatore della nazionale, al quale erano state amputate le gambe nel dicembre scorso, è deceduto stamattina in un ospedale di Milano Gli erano state amputate entrambe le gambe. Mauro Bellugi, ex calciatore di Inter, Napoli, Bologna e Pistoiese, è morto a 71 anni. (Calcio Hellas)

Mauro era un combattente tenero, una pasta d'uomo Morto Mauro Bellugi, a novembre gli erano state amputate le gambe per il Covid 20 Febbraio 2021. Chiamammo la figlia Giada, gentilissima. (La Repubblica)

Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)

Poi racconta un episodio curioso: "Appena arrivato a Bologna, Mauro mi telefonò e venne sotto casa mia: mi portò al poligono di tiro. Un'emozione anche se non è una cosa che amo" (Torino Granata)

I nerazzurri sono scesi in campo indossando il lutto al braccio. Prima del fischio d'inizio di Milan-Inter San Siro ha omaggiato Mauro Bellugi, scomparso nella giornata di sabato. (Inter Sito Ufficiale)

Sapeva che avrebbero dovuto operarlo nuovamente per un’infezione. L’ho sentito martedì, ma qualcosa era cambiato: era meno baldanzoso, un po' rassegnato. (TUTTO mercato WEB)