Salernitana, resta aperta la pista Piatek. Ranieri non rientra negli obiettivi

Salernonotizie.it SPORT

L’ex estremo difensore di Napoli e Roma ha fatto il punto sul mercato della Bersagliera che potrebbe decollare proprio nei prossimi giorni.

Nel corso della mattinata il direttore sportivo granata, Morgan De Sanctis, si è espresso in conferenza stampa.

In ogni caso, proprio in giornata il direttore sportivo del Cavalluccio ha smentito queste voci

Difatti, dopo l’infortunio di Matteo Lovato i granata sono alla ricerca di un possibile sostituto e negli scorsi giorni è spuntato il nome di Luca Ranieri. (Salernonotizie.it)

Su altre testate

Il mister non si deve preoccupare perché sa quello che abbiamo fatto fino ad ora e quello che sarà fatto Sicuramente arriveranno tre o quattro giocatori poi altri arrivi saranno determinati dal mercato in uscita. (Calcio News 24)

Stiamo aspettando perché i giocatori sui quali siamo, sono giocatori per i quali c'è la necessità di aspettare - riporta ottopagine.it -. La trattativa Maupay non si è chiusa in un momento, il Brighton l'aveva riaperta ma poi noi non eravamo più disponibili perché avevamo preso Bonazzoli. (Fcinternews.it)

Dopo il “no” di Pinamonti, il sogno Mertens quasi svanito, il belga è vicino al Galatasaray, e preso atto delle indecisioni di Piatek oltre al rifiuto del Brighton per Maupay, il ds De Sanctis ora segue due tracce estere: Vangelis Pavlidis e Habib Diallo. (la Città di Salerno)

"Ho deciso di fare questa conferenza stampa per spiegare ai giornalisti e ai tifosi quelle che sono le nostre strategie. In futuro potrei parlare più spesso, è l'unico modo per trasmettere serenità all'ambiente e far capire a tutti quale sia il nostro progetto. (tuttosalernitana.com)

5 Il Torino continua a lavorare sul mercato per completare la difesa. (Calciomercato.com)

La gente vedrà una squadra che si aggrapperà al risultato con le unghie e con i denti, il sol pensiero mi emoziona. Giuseppe Biscotti 6 AGO 2022 21:27. Il direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis, ha parlato del tifo granata e dell'ambiente dell'Arechi. (AreaNapoli.it)