Koulibaly cambia tiro: la differenza con l'ultima intervista

Koulibaly cambia tiro: la differenza con l'ultima intervista
Tutto Napoli SPORT

C'è un motivo ben

Sono 5.407 i nuovi positivi in Campania su 19.849 tamponi processati.

Aumentano di 6 unità i ricoveri in terapia intensiva. Gerard Deulofeu è da giorni ad un passo dal Napoli, come mai l'affare non è stato ancora concluso?

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Lo stallo sul mercato del Napoli continua e pure per questo - racconta l’edizione odierna di Repubblica - hanno un retrogusto molto promettente le parole di Kalidou Koulibaly, che ha rilasciato ieri pomeriggio una lunga intervista a Bbc Sport Africa. (CalcioNapoli24)

Ma so che il Napoli farà di tutto per lottare per lo scudetto" Perderemo alcuni giocatori, altri se ne andranno perché hanno il contratto in scadenza. (fcinter1908)

Napoli è come un piccolo paese, i tifosi amano il loro club e i loro colori. (Napoli.zon)

Gazzetta su Koulibaly: aspetta offerte importanti, ma una frase fa sperare i tifosi del Napoli

«A Napoli c'è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il tuo nome. La prossima stagione non avremo alcuni giocatori, altri se ne andranno perché hanno il contratto in scadenza. (StabiaChannel.it)

Anche quando i miei amici o la mia famiglia mi viene a trovare sono sempre accolti benissimo. Ho ricevuto tanti messaggi da parte loro quando abbiamo vinto e sono molto contento del rapporto che ho con la città. (Fantacalcio ®)

Koulibaly fa sperare i tifosi. Ieri il centrale senegalese ha parlato con BBC Sport Africa facendo in qualche modo anche un accenno al futuro: «Perderemo anche diversi giocatori, alcuni se ne andranno e alcuni contratti scadranno. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr