Ajax-Napoli, le formazioni ufficiali: Lozano e Raspadori dal 1', confermatissimo Kvara

TUTTO mercato WEB SPORT

Ajax-Napoli, le formazioni ufficiali: Lozano e Raspadori dal 1', confermatissimo Kvara vedi letture Di seguito le formazioni di Ajax-Napoli, sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Le due squadre sono nel gruppo A, insieme a Liverpool e Glasgow Rangers. Ajax (4-3-3) - Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Taylor, Berghuis, Alvarez; Tadic, Kudus, Bergwijn. Napoli (4-3-3) - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Carlo Landoni, giornalista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione Si Gonfia la rete, per parlare delle scelte di formazione di Luciano Spalletti contro l'Ajax: Non c’è stata alcuna rifinitura del Napoli stamani, ho saputo da voci di dentro che la squadra ha fatto in albergo un risveglio muscolare. (AreaNapoli.it)

Ajax e Napoli in campo oggi 4 ottobre alle 21, ad Amsterdam, per il match valido per la terza giornata del Girone A di Champions League. Come vedere la partita? In tv la gara, non disponibile in chiaro, sarà trasmessa in diretta su Sky: in partcolare sui canali Sky Sport Arena (numero 204) e Sky Sport (numero 253). (Adnkronos)

Mathias Olivera potrebbe essere preferito a Mario Rui per la partita di Champions di stasera tra Napoli e Ajax, che si giocherà ad Amsterdam nello stadio dedicato a Johan Cruijff. Lo rivela la redazione di Sky Sport. (IlNapolista)

Federico Casotti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Show'. Si è soffermato su Ajax-Napoli: I lancieri non arrivano da un momento brillante, ma nelle prime uscite europee ha già dimostrato di potersi giocare i primi posti del girone. (AreaNapoli.it)

73' - ROSSO PER TADIC! Secondo giallo dopo un brutto fallo su Elmas al limite dell'area di rigore. Premi F5 per aggiornare il live e seguire la diretta (Tutto Napoli)

L'uruguaiano spera di avere la chance di dare il suo contributo in una partita così importante come quella di Amsterdam. (AreaNapoli.it)