Calciomercato Serie B, l’Atalanta chiude | Sfuma il colpo dalla Juventus

Calciomercato Serie B, l’Atalanta chiude | Sfuma il colpo dalla Juventus
SerieBnews.com SPORT

Per la Serie B sfuma un potenziale grande colpo, mentre i bergamaschi, che lotteranno ancora in Champions League, portano in rosa un giovane dalle caratteristiche interessanti ma ancora acerbo: la cura Gasperini, vero maestro del gioco sugli esterni, potrebbe valere una fortuna

Il classe 1999, secondo l’Eco di Bergamo, sarebbe a meno di un passo dal trasferimento con la formula del prestito.

Un colpo, questo ormai prossimo, che andrebbe a chiudere definitivamente le porte ad un eventuale approdo in Serie B del calciatore. (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

OMNISPORT | 19-07-2021 22:05 L’Atalanta ha messo le mani su Gianluca Frabotta. (Virgilio Sport)

L’Atalanta punta al prestito con riscatto per il giocatore bianconero. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Atalanta potrebbe bruciare la concorrenza del Genoa e avvicinarsi a Gianluca Frabotta, terzino della Juve pronto a proseguire altrove il suo percorso di crescita. (Juventus News 24)

Frabotta a un passo dall'addio: c'è l'accordo con questo club!

Il direttore Sartori e l'area tecnica della Dea ci lavoravano da settimane e Frabotta potrà così diventare il vice Robin, destinato a rimanere e probabilmente a rinnovare il suo contratto. Ormai sembra proiettato, come quando fa una buona sovrapposizione sulla fascia:è pronto a firmare per l'Atalanta. (ilBianconero)

La Juventus, in questo calciomercato estivo, lavora alla cessione di Frabotta all’Atalanta; affare in chiusura. I nerazzurri ora sarebbero vicinissimi ad aggiudicarsi il terzino in prestito con diritto di riscatto. (CalcioMercato.it)

La Juve ha scelto le gerarchie sulla fascia sinistra: a meno di offerte clamorose, il titolare sarà ancora una volta Alex Sandro, e Luca Pellegrini il suo vice. Secondo La Gazzetta dello Sport i nerazzurri hanno fatto uno scatto e sono vicini all'accordo finale: prestito con diritto di riscatto, è questa la formula con la quale vorrebbero portare Frabotta a Bergamo, come alternativa a Gosens (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr