Calciomercato Serie B, l’Atalanta chiude | Sfuma il colpo dalla Juventus

SerieBnews.com SPORT

Per la Serie B sfuma un potenziale grande colpo, mentre i bergamaschi, che lotteranno ancora in Champions League, portano in rosa un giovane dalle caratteristiche interessanti ma ancora acerbo: la cura Gasperini, vero maestro del gioco sugli esterni, potrebbe valere una fortuna

Il classe 1999, secondo l’Eco di Bergamo, sarebbe a meno di un passo dal trasferimento con la formula del prestito.

Un colpo, questo ormai prossimo, che andrebbe a chiudere definitivamente le porte ad un eventuale approdo in Serie B del calciatore. (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altri giornali

La Juve ha scelto le gerarchie sulla fascia sinistra: a meno di offerte clamorose, il titolare sarà ancora una volta Alex Sandro, e Luca Pellegrini il suo vice. Non c'è spazio quindi persul quale ci sono Atalanta e Genoa. (ilBianconero)

I nerazzurri ora sarebbero vicinissimi ad aggiudicarsi il terzino in prestito con diritto di riscatto. La Juventus, in questo calciomercato estivo, lavora alla cessione di Frabotta all’Atalanta; affare in chiusura. (CalcioMercato.it)

Nell'ultima stagione Frabotta, classe 1999, ha disputato 17 partite con la maglia bianconera, e ha debuttato in Champions League: all'Atalanta sarà la prima riserva del tedesco Robin Gosens Secondo le indiscrezioni riportate da Sky, la Dea è a un passo dall'ingaggio del giovane terzino della Juventus Gianluca Frabotta: i nerazzurri hanno superato la concorrenza del Genoa, dell'Empoli e del Verona e sono pronti a chiudere il colpo. (Sportal)

Il laterale mancino della Juventus è molto vicino alla Dea, dove potrà andare in prestito con diritto di riscatto.Decisivo il pressing anche di Gasperini, oltre chiaramente alla volontà delle due società di chiudere l'affare. (ilBianconero)

Gianluca Frabotta ha trovato una nuova destinazione, nessun periodo di valutazione da parte di Allegri nel ritiro estivo: la Juventus sta ultimando già l'accordo per la cessione del giovane terzino sinistro. (ilBianconero)

Su di lui c'era forte l'interesse di Empoli, Verona e Genoa, ma la Dea l'ha spuntata perchè è stata la Società più concreta a voler il calciatore, lanciato lo scorso anno da Andrea Pirlo (Tutto Atalanta)