L’indiscrezione: Frabotta in entrata, Ruggeri in uscita. Staffetta Atalanta

L’indiscrezione: Frabotta in entrata, Ruggeri in uscita. Staffetta Atalanta
alfredopedulla.com SPORT

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social.

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altri media

Gianluca Frabotta ha trovato una nuova destinazione, nessun periodo di valutazione da parte di Allegri nel ritiro estivo: la Juventus sta ultimando già l'accordo per la cessione del giovane terzino sinistro. (ilBianconero)

Su di lui c'era forte l'interesse di Empoli, Verona e Genoa, ma la Dea l'ha spuntata perchè è stata la Società più concreta a voler il calciatore, lanciato lo scorso anno da Andrea Pirlo (Tutto Atalanta)

Nella serata di ieri, infatti, il Grifone ha comunicato l'ingaggio del 28enne svincolatosi dal Brescia, dando di fatto il contestuale addio all'ipotesi che anche Frabotta possa trasferirsi in Liguria E' stato a lungo molto vicino al Genoa ma adesso il futuro di Gianluca Frabotta sembra destinato a colorarsi di nerazzurro. (Calciomercato.com)

Calciomercato Serie B, l’Atalanta chiude | Sfuma il colpo dalla Juventus

Calciomercato Juve, addio in vista? L’Atalanta punta al prestito con riscatto per il giocatore bianconero. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Atalanta potrebbe bruciare la concorrenza del Genoa e avvicinarsi a Gianluca Frabotta, terzino della Juve pronto a proseguire altrove il suo percorso di crescita. (Juventus News 24)

Nell'ultima stagione Frabotta, classe 1999, ha disputato 17 partite con la maglia bianconera, e ha debuttato in Champions League: all'Atalanta sarà la prima riserva del tedesco Robin Gosens Secondo le indiscrezioni riportate da Sky, la Dea è a un passo dall'ingaggio del giovane terzino della Juventus Gianluca Frabotta: i nerazzurri hanno superato la concorrenza del Genoa, dell'Empoli e del Verona e sono pronti a chiudere il colpo. (Sportal)

Per la Serie B sfuma un potenziale grande colpo, mentre i bergamaschi, che lotteranno ancora in Champions League, portano in rosa un giovane dalle caratteristiche interessanti ma ancora acerbo: la cura Gasperini, vero maestro del gioco sugli esterni, potrebbe valere una fortuna Il classe 1999, secondo l’Eco di Bergamo, sarebbe a meno di un passo dal trasferimento con la formula del prestito. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr