Inter: scippo alla Juventus, Dybala firma subito

Stop and Goal SPORT

La Juve non avrà la firma del rinnovo di Dybala che ora può avere l’accordo per il trasferimento con l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juventus: squalifica Bonucci. Calciomercato Inter: Dybala accetta. L’Inter prende Dybala come nuovo acquisto dalla prossima stagione

Calciomercato Juventus: Dybala firma con l’Inter. L’Inter batte la Juve nella Supercoppa Italiana e si ruba anche Dybala.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

E anche qui il primo nome sarebbe Haaland ma in seconda battuta, magari, Ousmane Dembelé del Barcellona e non la Joya Alle cifre chieste da Dybala, ovvero oltre 10 milioni di euro, qualcuno sarebbe pronto a firmare un contratto a lunga scadenza? (TUTTO mercato WEB)

Nei suoi piani, infatti, c'è un contratto top da 10 milioni di euro all'anno con bonus. Secondo Tyc Sports, Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare l'attuale contratto con la Juventus in scadenza nel 2022. (leggo.it)

Paulo Dybala alterna prestazioni da urlo ad altre completamente da dimenticare: il suo futuro potrebbe essere altrove, la suggestione. Tutto cambia improvvisamente anche nel mondo del calcio. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2022, ma il rinnovo potrebbe saltare dopo che l’accordo sembrava proprio ad un passo. (Calciomercatonews.com)

Green pass in arrivo: così Szczesny tornerà in campo dal 1' nella Juventus contro l'Udinese - Leggi la notizia: CLICCA ! Rudi Garcia dice no al Genoa. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata. (TUTTO mercato WEB)

Dybala come è noto è fin da ora libero di trovarsi una nuova squadra a parametro zero Secondo quanto rivelato dal giornalista Cesar Luis Merlo di TyC Sports “salvo un cambio radicale della sua situazione, Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare con la Juventus il contratto in scadenza il 30/06/2022”. (StatoQuotidiano.it)

Secondo Sky Sport, dall'entourage della Joya filtrano smentite in merito a queste ultime indiscrezioni: tuttavia, le parti dovranno riaggiornarsi a febbraio (Tutto Juve)