BATTIPAGLIA, LA MELONI AL FIANCO DI UGO TOZZI HA MANGIATO ANCHE LA ZIZZONA/VIDEO

Sergio Vessicchio INTERNO

Il 3 e il 4 ottobre votate Fratelli d’Italia e Ugo Tozzi Sindaco: gli unici che non tradiranno mai gli elettori di Battipaglia.”

LE PAROLE DI UGO TOZZI. “Grazie a Giorgia Meloni !

Credete nella possibilità di liberare Battipaglia dal giogo di De Luca e dei suoi avatar” ha affermato la presidente di Fratelli d’Italia durante il comizio a Battipaglia in vista delle prossime elezioni comunali.

“Dateci una mano a liberare questo territorio dal monarca De Luca e dalle sue ridicole dirette Facebook. (Sergio Vessicchio)

Ne parlano anche altre testate

Un'occasione per il leader di Fratelli d'Italia per attaccare il governatore Vincenzo De Luca. «Decidete se volete essere liberi e orgogliosi, come i salernitani sono sempre stati, e decidete di scegliere noi, invece di un monarca cabarettista», ha proseguito la Meloni a Salerno, in piazza Portanova. (Il Portico News)

Osservate le ultime affermazioni, “Mi pare che si stesse facendo un ottimo lavoro prima che la povera Jole Santelli se ne andasse”, e dopo? Noi non azzardiamo scenari inquietanti né maliziosi, ma riflettete bene, la Meloni dichiara questo e attenzione, con a fianco Roberto Occhiuto. (Approdo Calabria)

La Meloni ha ribadito la posizione di Fratelli d’Italia, dichiarandosi contraria alla carta vedere: “Abbiamo chiesto di sapere un po’ di più rispetto a quello che dicevano gli esperti; Fratelli d’Italia si è battuta per avere una maggiore trasparenza per sapere sulla base di quali valutazioni scientifiche la politica facesse le valutazioni che sta facendo. (Cronache Salerno)

Tempo di lettura: 2 minuti. Giorgia Meloni ha fatto tappa a Battipaglia, in vista delle Comunali 2021, per ribadire il proprio sostegno al candidato a sindaco Ugo Tozzi: «Credete nella liberazione di Battipaglia. (Battipaglia News)

Ci sono dei nomi e cognomi per queste responsabilita'", ha concluso la leader di Fratelli d'Italia Parla la Meloni. "Abbiamo fatto un investimento importante sulla candidatura di Michele Sarno. (SalernoToday)

Che vuol dire tutto e anche di più. Perché politica dei due forni vuol dire stare un po’ da una parte e un po’ dall’altra, un po’ con l’uno e un po’ con l’altro. (Radio Lombardia)