Berrettini lotta, ma deve arrendersi in quattro set a Djokovic nei quarti del Roland Garros

Berrettini lotta, ma deve arrendersi in quattro set a Djokovic nei quarti del Roland Garros
leggo.it SPORT

Non ci sono palle break sino al nono game, quando ne deve fronteggiare una percolosissima Berrettini, salvata con un tocco comodo dopo un gran servizio.

Nel setimo game arriva il doppio break per Djokovic, con Berrettini ora in vera difficoltà.

Ora è tutto più equilibrato, sino al dodicesimo game, quando Berrettini salva un match-point grazie ad una super prima, dopo un precedente errore grossolano

Eppure nei primi due turni di battuta il serbo concede palle break a Matteo Berrettini, salvandole con il servizio. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

La sfida ai quarti del Roland Garros tra l'italiano e il serbo si chiude dopo quasi tre ore e mezza, con l'azzurro che esce a testa alta. In semifinale al Roland Garros va dunque il numero uno del mondo. (Sky Tg24 )

Set Djokovic, 6-2. Il serbo gioca da n.1 sul Chatrier, supera in quattro set un buonissimo Berrettini e vola in semifinale a sfidare Rafa Nadal. (LiveTennis.it)

Roland Garros 2021, Djokovic batte Berrettini in quattro set e vola in semifinale. by Andrea Bellini. Novak Djokovic - Foto Ray Giubilo. Novak Djokovic batte Matteo Berrettini in quattro set nella partita valida per i quarti di finale del Roland Garros 2021. (Sportface.it)

Berrettini lotta ma si arrende ad un nervoso Djokovic: l’ultimo azzurro saluta il Roland Garros

Il match è nelle mani di Djokovic, che però manda in rete due dritti incrociati offrendo il set point a Matteo, che lo sfrutta con una bastonata da fondocampo Djokovic non è quello dei primi due set con Lorenzo Musetti, assai contratto e spesso con un attimo di ritardo sui colpi. (OA Sport)

Quando tocca a lui servire Djokovic è incontenibile, ma Berrettini non cede, gioca il tennis migliore dell’incontro e resta attaccato all’avversario. Berrettini si guadagna subito un paio di palle break grazie alla risposta di rovescio, ma il n. (L'HuffPost)

Nel terzo parziale, si è visto il miglior Berrettini, che sul servizio è stato praticamente impeccabile Nel secondo set, se da un lato Berrettini è calato soprattutto nel servizio, Djokovic ha alzato ulteriormente l'asticella. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr