Pfizer indica dopo quanti mesi serve la terza dose vaccino Covid, Fda prende tempo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanzaonline.com SALUTE

Pfizer ritiene che una dose di richiamo è sicura ed efficace per allontanare il virus e nuove varianti.

Le segnalazioni di febbre si sono dimezzate tra la seconda e la terza dose: il 16,4% dei partecipanti al secondo studio sulla dose ha riportato sintomi di febbre, rispetto all′8,7% di quelli nello studio di richiamo

La Food and Drug Administration (FDA) ha pubblicato un'analisi di Pfizer sulla necessità di un richiamo del vaccino Pfizer-BioNTech COVID-19. (Finanzaonline.com)

Su altre testate

Foto: RietiLife Quaranta, al momento, le persone che sono state contattate direttamente dall’Azienda Sanitaria Locale di Rieti per la somministrazione del vaccino in terza dose presso l’hub vaccinale “ex Bosi” di Rieti. (Rieti Life)

I genitori, assistiti dall’avvocato Pasquale Scorrano, hanno chiesto alla magistratura di accertare se ci sia un possibile legame fra il vaccino Pfizer e la morte della loro figlia È morta così Majda El Azrak, giovane ragazza ruffanese di origini marocchine. (StrettoWeb)

L’idea di aprire un indirizzo Montessori in quartiere, e in una scuola pubblica, era nata cinque anni fa proprio per frenare la fuga verso altri istituti del centro. Destinazione Varese su posto comune per cinque anni, vincolo sceso a tre. (IL GIORNO)

Per quanto riguarda gli under 30, nella fascia 12-19 anni il 44,1% è immunizzato con due dosi, il 20,5% con una e il 35,4% non è vaccinato. Nella fascia 20-29 anni il 67,4% è immunizzato con due dosi, l’11,8% con una e il 20,8% non è vaccinato. (Sky Tg24 )

A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:. - Prosegue dopo la pubblicità -. CLICCA PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB. - Prosegue dopo la pubblicità -. (Puglia Reporter Notizie)

Sono 5.602.412 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle ore 14.00 dal Report del Governo nazionale. Le dosi sono il 89,4 % di quelle consegnate dal Commissario nazionale per l'emergenza, 6.263.555 ). (BarlettaViva)