Natale blindato? Dagli spostamenti, ai viaggi e le feste: cosa cambia per i non vaccinati

QuiFinanza INTERNO

Natale blindato per i non vaccinati: per quali attività servirà il super green pass. Un Natale blindato sarà questo per i non vaccinati soprattutto da un punto di vista “ricreativo”.

Senza super green pass, infatti, molte attività saranno precluse ha chi utilizza il tampone negativo come certificato verde

“super green pass“, una nuova certificazione verde che limiterà la partecipazione ad alcune attività, fino ad ora aperte anche ai non vaccinati. (QuiFinanza)

Su altri giornali

Ma se devono ascoltare i propri medici, per decidere il da farsi, perché fanno partire prima una campagna di informazione di massa per convincere le famiglie? Draghi misura molto le parole, mentre le pronuncia, quindi non ci troviamo di fronte a termini sfuggiti ma ben ponderati. (Imola Oggi)

Efficacia al 90,7 %. Un Natale «diverso dall'ultimo», con i negozi aperti, i ristoranti e i cinema pieni e gli sciatori sulle piste innevate. Mario Draghi ringrazia per la «grande partecipazione» alla campagna vaccinale e rassicura che per chi è vaccinato sarà un Natale normale. (Il Gazzettino)

24 novembre 2021 a. a. a. Roma, 24 nov. (Adnkronos) - "Spero che questo sarà un Natale normale. (LiberoQuotidiano.it)

Ciò che sfugge alla maggior parte degli italiani per il filosofo è proprio questo: virus e pandemie a parte, è possibile ignorare che a molti, dal 6 dicembre prossimo, verrà ristretta ancor di più la libertà personale? “Spero che sia un Natale normale – ha poi aggiunto Draghi – con un po’ di restrizioni per i vaccinati lo sarà, l’auspicio è che il prossimo lo sia invece per tutti. (Radio Radio)

Così ieri il Consiglio ha varato un nuovo decreto per affrontare la stagione invernale, e il prezzo più alto lo pagheranno i non vaccinati. Draghi ricorda che i numeri dei contagiati e degli ospedalizzati in Italia sono fra i più bassi d’Europa, ed è effettivamente così. (La Stampa)

Vaccino obbligatorio, ecco a chi tocca. Personale scolastico e Forze dell’Ordine: da mercoledì 15 dicembre, il vaccino diventerà obbligatorio. LEGGI ANCHE > > > Covid, dal vaccino ai bambini alla durata del Green Pass, ecco cosa cambia: scenario inaspettato. (ContoCorrenteOnline.it)