Cagliari-Salernitana, i convocati di Mazzarri: Godin non ce la fa. Pavoletti c'è

TUTTO mercato WEB SPORT

Ecco la lista completa:. Portieri: Aresti, Cragno, Radunovic. Difensori: Altare, Bellanova, Caceres, Carboni, Ceppitelli, Ceter, Dalbert, Lykogiannis, Obert, Zappa. Centrocampisti: Deiola, Grassi, Marin, Nandez, Oliva, Strootman. Attaccanti: Joao Pedro, Keita, Pavoletti, Pereiro

Cagliari-Salernitana, i convocati di Mazzarri: Godin non ce la fa.

Pavoletti invece, nonostante qualche acciacco, sarà regolarmente tra i convocati. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cagliari e Salernitana si affronteranno questa sera alla Unipol Domus nel match valido per la 14ª giornata della Serie A. Fischio di inizio fissato per le ore 20:45, alla Unipol Domus si affronteranno Cagliari e Salernitana nel match valido per la 14ª giornata della Serie A. (Cagliari News 24)

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Salernitana. Dopo la rifinitura di questa mattina al centro sportivo di Asseminello, il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati per la gara di stasera alla Unipol Domus contro la Salernitana. (Cagliari News 24)

Una decisione definitiva però verrà presa solo dopo la rifinitura mattutina: si profila quindi un’altra esclusione per Strootman. Dovrebbe partire inizialmente dalla panchina pure Martin Caceres. (Cagliari News 24)

Non è da escludere che contro il Cagliari i granata possano cambiare assetto, passando dal 4-3-3 al 3-5-2. Il tecnico Colantuono, che qualche anno fa è stato vicinissimo al Cagliari ma poi la trattativa si è interrotta, è un combattente come il suo collega del Cagliari. (La Nuova Sardegna)

Ecco l'elenco completo Portieri : Aresti, Cragno, Radunovic. Commenta per primo Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati del Cagliari per la gara di stasera contro la Salernitana. (Calciomercato.com)

La Salernitana è la prima concorrente da battere per ottenere la salvezza, i rossoblu lo sanno e dovranno giocare una partita senza la minima sbavatura. A centrocampo largo al duo Marin-Grassi in attesa di Strootman, mentre sulle fasce spazio a Nandez sull'out destro e a Bellanova dall'altra parte. (Blog Cagliari Calcio 1920)