Brahim Diaz è tornato a Milano

Virgilio Sport SPORT

Brahim Diaz al Milan parte seconda, senza soluzione di continuità con la prima.

Lo spagnolo è atterrato alle 11,10 a Linate dopo aver lasciato ieri il centro sportivo del Real Madrid.

“Sono super contento di essere qui, forza Milan!”, cadetto oggi ai cronisti, dichiarazioni praticamente carta carbone di quelle di Olivier Giroud di ieri.

Lo spagnolo “torna” in rossonero in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 22 milioni dopo che la scorsa stagione tra tutte le competizioni ha totalizzato 39 partite e 7 gol. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Brahim Diaz è sbarcato da pochi minuti all'aeroporto di Linate. Sono molto contento, molto felice" (Pianeta Milan)

ECCO BRAHIM. Per sabato mattina, dopo un venerdì nel segno di Giroud, erano attesi in città sia il terzino del Monaco che l'esterno di proprietà del Real. Vediamo, sono felice, sono molto contento": queste le uniche parole rivolte da Brahim ai giornalisti, con il sorriso sul volto e la voglia di ritagliarsi un ruolo da protagonista nello scacchiere di Pioli. (GianlucaDiMarzio.com)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

La formula è quella del- Brahim Diaz, come testimoniato dalle immagini raccolte dal nostro inviato, è atterrato all’aeroporto di Linate intorno alle 10:50. (Calciomercato.com)

Sono molto contento, molto felice": è soddisfazione di Brahim Diaz arrivato a Milano e sostenere le visite mediche con il Milan dove andrà in prestito dal Real Madrid. La maglia numero 10? (Tuttosport)

È il titolo che il Corriere dello Sport dedica a Giroud, riprendendo le parole del centravanti, il quale "ha vissuto il primo giorno da rossonero: tra le visite e la firma del contratto (in sede per "La maglia del Milan? (Milan News)