Tile accoglie la concorrenza AirTag purché sia leale

Vorrei incoraggiare gli ascoltatori ad andare all’audizione del Senato dell’App Store, [e] leggere la nostra testimonianza, o la testimonianza di Spotify

Ha affermato che una volta che gli utenti avevano installato e abilitato Tile, c’erano anche nuove modifiche al sistema di notifica iOS di Apple «che sostanzialmente facevano sembrare che Tile fosse guasto».

Il CEO di Tile CJ Prober afferma che Apple ha messo la sua società in una posizione di svantaggio sia attraverso la concorrenza diretta di AirTag, sia attraverso le modifiche a iOS che hanno fatto apparire Tile come non funzionante. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre testate

Leggi su gqitalia (Di mercoledì 5 maggio 2021) Glisono soltanto l’ultimo prodotto diad andare a ruba Dal lancio ufficiale di venerdì 30 aprile, i nuovi localizzatori della Mela hanno registrato ottimi volumi di vendite in tutto il mondo, dimostrando che l’azienda di Cupertino ha fatto centro un’altra volta. (Zazoom Blog)

Le normative stabiliscono inoltre che la batteria deve avere “viti o simili elementi di fissaggio per il fissaggio della porta”. Tuttavia, per entrare nel vano batteria, l’utente deve prima premere e ruotare il pannello posteriore (Telefonino.net)

Gli Apple AirTag, i nuovi “tracker" per ritrovare gli oggetti ai quali sono collegati tramite l’iPhone, sono spariti dal listino di Officeworks, uno dei maggiori negozi online australiani. Perché gli AirTag sarebbero pericolosi. (Libero Tecnologia)

Con il nuovo AirTag, Apple ha nuovamente dato dimostrazione della sua maestria nel produrre gadget tecnologici all’avanguardia I fan della mela morsicata aspettavano questo momento da giorni, iFixit ha finalmente effettuato il primo teardown di AirTag, il nuovo tracker Apple. (Focustech.it)

E rischiare di spenderne altri 35 per sostituire l’AirTag “bucato”? Gli AirTag sono soltanto l’ultimo prodotto di Apple ad andare a ruba. (GQ Italia)

Ovviamente, per evitare questo noioso e lungo procedimento, sarà meglio rimuovere AirTag dal proprio account quando è nel raggio di azione del proprio iPhone, prima di darlo a qualcun altro. A questo punto si potrà richiudere il coperchio, e abbinare AirTag al proprio account Apple (macitynet.it)