Calciomercato Inter, ci siamo per Cavani: ci sono le cifre

DirettaGoal SPORT

Proprio un ex Napoli però è nel mirino: si tratta di Edinson Cavani, attaccante che rappresenta una super occasione a parametro zero.

Calciomercato Inter, giro di attaccanti. Non solo Lautaro in partenza, alla porta c’è anche Alexis Sanchez che a fine prestito tornerà al Manchester United.

Calciomercato Inter, ci siamo per Cavani: ci sono le cifre. CALCIOMERCATO INTER, ALL IN SU CAVANI: LE CIFRE DELL’AFFARE– In casa Inter molto probabilmente si sono rassegnati a dover perdere Lautaro Martinez. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri media

Proposta non ancora formalizzata ai dirigenti nerazzurri, ma prossima a essere spedita: 50 milioni di euro più 10 di bonus. Ma così, offerta troppo bassa: se verrà presentata, non verrà accettata. (GianlucaDiMarzio.com)

Icardi, attualmente al Psg, potrebbe essere riscattato dal club francese. La Gazzetta dello Sport riporta di una possibile chiusura a 60 milioni più bonus. (Juventus News 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Milan, pronta l’offerta | Scambio più soldi per il big! Sarà fondamentale il prossimo calciomercato, visto che la rosa costruita l’estate scorsa potrebbe essere rivoluzionata con dei movimenti importanti. (Calciomercatonews.com)

Per Perisic, invece, si attendono le mosse del Bayern Monaco, intenzionato a riscattare il croato ma trattando sul pezzo. I prossimi giri di pista delle punte, dopo il rinnovo di Mertens con il Napoli, possono riguardare ancora il parco offensivo di Gattuso con Milik. (La Stampa)

I 10 milioni di bonus infatti non sarebbero facilmente raggiungibili; ecco perché l'idea di Marotta e della squadra di mercato nerazzurra sarebbe quella di rifiutare. Uno sconto per Icardi? (Fantacalcio ®)

Le squadre interessate al giocatore che è a fine contratto sono parecchie e i bookmaker hanno dato il loro parere, sui club che sono in pole position per prendere l’attaccante. Secondo i bookmaker i due club favoriti per prendere il calciatore sono la squadra milanese e l’Atletico Madrid. (InterLive.it)