Abonante disposto ad acquisire lo stabile per girarlo a Non una di Meno ma il movimento chiede garanzie

Radio Gold INTERNO

“Non una di Meno” non intende tuttavia fare alcun passo indietro e ha spiegato di essere indignata per una azione che arriva “sempre in occasione durante le campagne elettorali”

– L’amministrazione di Alessandria è pronta ad acquisire lo stabile per girarlo poi a “Non una di Meno”.

Il movimento però non intende lasciare la struttura e chiede garanzie scritte.

Questo l’impegno del sindaco di Alessandria, Giorgio Abonante, per evitare tensioni e consentire di rientrare nella legalità. (Radio Gold)

Su altri media

L’amministrazione, ha spiegato Mazzoni, non ha molti margini di manovra sullo stabile dell’ex asilo, di proprietà della Regione, e per questo potrebbe suggerire una collocazione alternativa. – Il Comune di Alessandria sta lavorando a un documento che preveda l’impegno dell’amministrazione nel trovare un luogo da assegnare a “Non una di meno” per continuare a svolgere le attività compiute finora dalla “Casa delle donne” nell’ex asilo Monserrato, struttura che la Polizia di Alessandria intende sgomberare da questa mattina dando così esecuzione al decreto di sequestro preventivo, emesso dall’Autorità Giudiziaria. (Radio Gold)

Il che significa fare vivere male coloro che arrivano in Italia, illudendoli che ci sia tutto per tutti, e fare vivere male gli italiani. Servono un’immigrazione controllata e la difesa dei nostri confini. (Corriere di Lamezia)

Un esempio, spiega l’amministrazione, emerso proprio dal lavoro svolto all’interno della “Casa delle donne”, che tuttavia, puntualizzano da Palazzo Rosso, deve essere legalizzato. (Radio Gold)

“Cappuzzetto rozzo” di Abaco Teatro di Monserrato:. La Botte e il cilindro. Prosegue a Sassariestate 2022. advertisement. Il Teatro dei piccoli. Giovedì 4 agosto alle 21 cortile ex n° 2. compagnia Abaco Teatro di Monserrato. (Sardegna Reporter)

Una rappresentanza di ‘Non una di meno’ è a colloquio col sindaco prima di prendere una decisione. ORE 8:30 - E' in atto da questa mattina lo sgombero della Case delle Donne, nell'ex asilo Monserrato (Il Piccolo)

Facendo seguito all’ordinanza del sindaco Enzo Salera relativa a disposizioni in materia di decoro e sicurezza urbana, la Polizia Locale, in raccordo con i Servizi Sociali del Comune ha provveduto a far sgomberare le aree pubbliche e di pubblico passaggio occupate da persone senza fissa dimora. (Frosinone News)