Juve, salta un'opzione per il dopo Pirlo

ilBianconero SPORT

L'incontro decisivo sarebbe avvenuto oggi a Formello: sul piatto il rinnovo fino al 2024 con un ingaggio di 2,5 milioni di euro più bonus

Tra questi c'è stato anche Simone Inzaghi, particolarmente apprezzato e ben conosciuto da Paratici.

Il tecnico della Lazio, però, sarebbe prossimo al rinnovo di contratto con il club biancoceleste.

Con il crollo dei risultati, evidentemente la posizione di Andrea Pirlo alla Juventus è diventata sempre più in bilico. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

con la Juve, ma De Laurentiis lo applaude: 'Usciamo a testa alta': Napoli k.o. con la Juve, ma De Laure… - Toledo1926 : @xGPhilosophy Xg Juve Napoli? (Zazoom Blog)

Quando giochi per la Juventus gli obiettivi devi conquistarli. In Champions avevamo la chance contro un avversario più debole, purtroppo abbiamo preso un brutto colpo (Forzazzurri)

Ho preparato questo tipo di gara sapendo che loro spingono molto e tenendo due giocatori bravi nell’uno contro uno avrebbero spinto meno. Juve, Pirlo in conferenza stampa: “Normale aver sofferto nel finale, il Napoli aveva tanti attaccanti”. (GonfiaLaRete)

Ed è anche il motivo per cui è stato scelto per la panchina Andrea Pirlo: famoso, ammirato, glamour. Complicazioni che hanno sorpreso pure lo stesso Pirlo: «Non mi aspettavo un anno così difficile tra infortuni, partite, Covid» (Rivista Undici)

Aveva capito che la partita col Napoli aveva grande importanza e sono entrati con la giusta determinazione. Oggi si è visto lo spirito Juve, con questo tutto diventa più facile". Cuadrado alto ha sorpreso Gattuso? (TUTTO mercato WEB)

Ecco di seguito le parole dello stesso Pirlo (riproduzione: TMW):. “Abbiamo fatto un’ottima gara ed è quello che ci serviva dopo un periodo con prestazioni non al nostro livello. Il tecnico bianconero, nel corso dell’intervista, ha elogiato la prestazione della sua squadra, soprattutto sotto il profilo dell’atteggiamento. (EuroCalcioMercato.net)