San Siro, presentato nuovo progetto di Milan e Inter al Comune

Fcinternews.it SPORT

Il dossier sul nuovo stadio è stato consegnato da Inter e Milan al Comune , il quale analizzerà la «documentazione preliminare» inerente al nuovo progetto del nuovo stadio a San Siro .

Inter e Milan, infatti, in questi mesi hanno lavorato sul progetto per ridurre il cemento intorno al nuovo stadio dai 140mila metri quadrati pensati in prima battuta, a un massimo di 100 mila, per l'esattezza 98 mila mq. (Fcinternews.it)

Su altri media

De Chirico si è detto fiducioso che presto aderiscano anche alcuni consiglieri del Pd (Corriere Milano)

Il Comitato SanSÌro, favorevole alla costruzione del Nuovo Stadio, ha presentato un manifesto per spiegare i motivi del sì al nuovo impianto. Per questo vogliamo che il movimento a favore del nuovo impianto abbia uno sprint, il nostro è un comitato aperto a tutte le forze politiche, e sono stati già invitati a partecipare esponenti del Pd e della maggioranza che hanno dimostrato interesse" (Pianeta Milan)

Inter Milan Comune San Siro. Per le stagioni 2019/20 e 2020/21, secondo il contratto di concessione, Inter e Milan avrebbero dovuto versare al Comune 9,4 milioni di euro Dopo le discussioni avute sulla questione nuovo stadio, continuano i dissapori tra il Comune di Milano e le due squadre regine della città, Inter e Milan. (Spazio Inter)

Per questo stanno allestendo in Brianza una squadra supercompetitiva con giocatori importantissimi che, di solito, non vengono nemmeno accostati a squadre neopromosse. Galliani e Berlusconi sono tornati a fare sul serio nel calcio dei grandi e ora non hanno intenzione di scendere nuovamente in Serie B. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le voglio elencare tutte: Libreria Vittorio Cataldi ad Alatri; Libreria Mondadori di Andrea Bisogna a Cassino; Di Cosmo Libri a Ripi; Libreria Universitas a Sora; Librerie Kappa a Veroli. Questo riconoscimento premia non solo le ‘grandi catene’, ma soprattutto valorizza le piccole realtà locali”. (Frosinone News)

L’amministratore delegato, Adriano Galliani, ha praticamente rinforzato tutti i reparti a disposizione di mister Stroppa con degli innesti di qualità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)