Maradona, la statua allo stadio: via alla cerimonia d'inaugurazione

Maradona, la statua allo stadio: via alla cerimonia d'inaugurazione
Per saperne di più:
Il Mattino SPORT

È stato tolto il velo ideale alla prima statua omaggio per Diego Armando Maradona.

APPROFONDIMENTI LA MORTE DI MARADONA Maradona, De Laurentiis ai Quartieri spagnoli con il figlio:.

LA MORTE DI MARADONA Un anno senza Maradona, è il giorno del ricordo: ecco tutti.

LA CURIOSITÀ Maradona, un panettone dedicato a Diego: ecco l'ultima creazione.

L'ANNIVERSARIO New York piange Maradona: tra arte e immortalità, un anno

(Il Mattino)

Su altri media

Una scultura di Domenico Sepe che adesso brilla all'esterno dello stadio Diego Maradona Ad un anno esatto dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, è stata presentata una statua che ritrae il Pibe De Oro in maglia azzurra, esposta proprio in questi minuti all'esterno dello stadio. (Fantacalcio.it)

"Ringrazio il presidente De Laurentiis - ha detto ai cronisti presenti -, ho avuto una chiacchierata con lui qualche giorno fa di circa mezz'ora e ho trovato una persona splendida. (TUTTO mercato WEB)

Nessuna risposta, chiaramente, da parte del patron azzurro.- Tanti protagonisti presenti allo Stadio Diego Armando Maradona. (Calciomercato.com)

Ass. Sport: "Salti mortali per la statua, tornerà in deposito e poi di nuovo all'esterno dello stadio"

In seguito alla presentazione si deciderà poi dove mettere la statua stabilmente, c’è da concertare con la burocrazia civile per la sicurezza. Non lo so, ci sarà sicuramente Emanuela Ferrante come Assessore allo Sport e Antonio De Iesu per la sicurezza. (AreaNapoli.it)

Annunciata la presenza del presidente della FIFA, Gianni Infantino: il più illustre dei tanti ospiti d'onore che saranno a Fuorigrotta domenica. La seconda statua dedicata a Maradona, lo ricordiamo, è stata commissionata da Stefano Ceci, amico personale ed ex manager che per anni ha seguito l'indimenticato campione argentino in tutto il mondo, dall'America sino agli Emirati Arabi. (AreaNapoli.it)

Andrà al deposito e a breve la rimetteremo qui perché questa sarà la sua collocazione" Se stasera vedrete scomparire la statua non sarà per un furto, ma perché aspettiamo ancora l'autorizzazione del genio civile. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr