Commisso: “Voglio tenere Milenkovic. Parlerò con Chiesa, può andar via con l’offerta giusta”

Viola News SPORT

Per quanto riguarda il mercato in entrata, Commisso dice che, se ci saranno delle occasioni, la Fiorentina le sfrutterà.

Per quanto riguarda il primo, il presidente non sa cosa stia succedendo:. Nei prossimi giorni parlerò con il ragazzo.

Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Rocco Commisso si concentra anche su Federico Chiesa e Nikola Milenkovic.

-> CALCIOMERCATO: TUTTE LE OPERAZIONI CONCLUSE IN SERIE A (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per quanto riguarda gli obiettivi, Commisso sottolinea come non sia arrivato in Italia per arrivare decimo, ma per vincere: “Dove per vincere intendo dire andare in Europa League, magari andare in Champions o conquistare una Coppa Italia. (Viola News)

L’ex attaccante del Torino Rolando Bianchi a Radio Sportiva ha parlato così di Federico Chiesa: “Un talento assoluto, ma quando un giocatore sente intorno sensazioni negative è bene che cambi aria. 0 0 vote Article Rating (fiorentinanews.com)

Il club viola offrirà il rinnovo fino al 2025, con ingaggio da 1 milione netto più bonus a salire. Nei prossimi giorni entrerà nel vivo la questione Dusan Vlahovic. (Viola News)

Milenkovic? Lui vuole fare bene in Italia per convincere il cittì Mancini. (Fiorentina.it)

– Il giornalista Stefano Agresti, intervenuto a Radio Sportiva, ha parlato del possibile colpo da parte del Milan: Federico Chiesa. Ma prima c’è da rinforzare la difesa, va detto: “Con un giocatore molto affidabile dietro il mercato sarebbe a buon punto”. (Pianeta Milan)

Il Milan ha una proprietà diversa, ma è una proprietà forte. La Fiorentina deve alzare il fatturato. (Calciomercato.com)