Luisa Ranieri, Lolita Lobosco: ottimi ascolti e critiche social

Luisa Ranieri, Lolita Lobosco: ottimi ascolti e critiche social
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

E sono orgoglioso.

La polemica social è andata in scena soprattutto sul profilo ufficiale del sindaco di Bari, Antonio Decaro, che si era detto orgoglioso della rappresentazione: «Anche io, insieme a tanti milioni di italiani, stasera sto guardando su Rai1 le immagini della nostra città nella fiction "Le indagini di Lolita Lobosco".

Per gli altri, forse, ma non per noi»

Bari è bellissima anche in tv». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La nuova fiction di Raiuno conquista il pubblico del piccolo schermo: 31,8% di Share. (Zazoom Blog)

Annientata Barbara D'Urso (12,2% di share) Un successo per "La circonferenza delle arance", primo episodio della fiction giallo-rosa diretta da Luca Miniero e liberamente tratta dai romanzi di Gabriella Genisi. (AreaNapoli.it)

Con questo risultato, la fiction diretta da Luca Miniero si impone come miglior esordio per una serie della stagione televisiva in corso. Roma, 22 febbraio 2021 - 'Le indagini di Lolita Lobosco' fanno il boom di ascolti ma non mancano le critiche. (QUOTIDIANO.NET)

21 febbraio Lolita Lobosco stronca i talk e batte Mina Settembre e Ricciardi

Parte questa sera alle 21.35 la fiction di Rai Uno con le indagini della poliziotta Lolita Lobosco. (Canale7)

Al secondo posto si colloca Che Tempo che Fa di Fabio Fazio: una "doppietta" che consegna alla Rai prime time, seconda serata e 24 ore. Terzo piazzamento per Live - Non è la D’Urso su Canale 5, che ha ottenuto una media di 2.022.000 spettatori e il 12. (Corriere dell'Umbria)

Su Italia 1 l’action fantasy ‘Indipendence day: Rigenerazione’ con Liam Hemsworth, Jessie Usher, ha attratto 1,4 milioni di spettatori con il 5,8% di share. La classifica delle varie trasmissioni generaliste in prima serata in ordine di ascolti è stata la seguente. (Primaonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr