Venezia-Cagliari, Agostini: "Concentrati per vincere"

L'Unione Sarda.it SPORT

"Dobbiamo dare il massimo, io per primo - ha aggiunto Agostini - per me il Cagliari è qualcosa di eccezionale, in testa ho solo la consapevolezza che devo dare tutto per questo club"

"Pensiamo solo a quello che dobbiamo fare noi - ha detto il tecnico dei sardi nella conferenza stampa della vigilia - il resto sarebbe solo un inutile spreco di energie.

Non c’è da girarci intorno troppo: per salvarsi il Cagliari deve vincere contro il Venezia e sperare che la Salernitana inciampi contro l’Udinese. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Le formazioni ufficiali delle partite delle 21:00 tra le squadre che lottano per non retrocedere: Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari. Serie A, lotta per non retrocedere: le formazioni di Salernitana e Cagliari. (Calcio In Pillole)

Al Penzo, domani alle 21, la squadra di Agostini deve vincere e sperare in un non successo della Salernitana per restare in A. In caso di non successo dei granata i ragazzi di Agostini resteranno in A, altrimenti sarà Serie B, la seconda della gestione Giulini in otto anni di presidenza. (Calcio Casteddu)

Non è stato capito ed è indecoroso quanto accaduto. Indecoroso quanto accaduto". vedi letture. Il giornalista locale Vittorio Sanna è andato giù deciso contro la dirigenza del Cagliari, prima responsabile della retrocessione in Serie B: "Il pianto della gente, di un popolo che ama il Cagliari è emblematico. (Tutto Cagliari - News)

Quello che faremo lo vedrete solo domani, abbiamo più di una soluzione e questo è importante. Il tecnico del Cagliari Alessandro Agostini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Venezia (SOS Fanta)

Tante assenze tra gli arancioneroverdi, tra le quali quelle di Henry, Okereke e Aramu. Domani Venezia-Cagliari, i convocati di Soncin: assenti Henry, Okereke e Aramu. vedi letture. Alla vigilia della gara contro il Cagliari, il tecnico del Venezia, Andrea Soncin, ha diramato la lista dei convocati. (TUTTO mercato WEB)

Bisogna trovare il modo di mettere qualcosa in più. Quel qualcosa in più deve partire dalla testa, credo che sia fondamentale. (Tuttosport)