Grande Fratello Vip, Pierpaolo accusa la famiglia, Giulia scoppia in lacrime e Giacomo Urtis lancia strane insinuazioni: tutto quello che sta succedendo

Grande Fratello Vip, Pierpaolo accusa la famiglia, Giulia scoppia in lacrime e Giacomo Urtis lancia strane insinuazioni: tutto quello che sta succedendo
Trendit CULTURA E SPETTACOLO

Pierpaolo Pretelli sta attraversando un periodo decisamente tormentato all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Anche il fratello di Pierpaolo, Giulio, ha manifestato un certo scetticismo verso la neonata coppia, affermando di preferire Elisabetta Gregoraci all’influencer.

Giacomo Urtis, però, non ci sta e rimprovera Giulio per le reiterate ingerenze nella coppia Pierpaolo – Giulia, suggerendo che le sue critiche celerebbero la volontà di farsi pubbicità per andare nelle varie trasmissioni. (Trendit)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco cos’ha detto: “Vabbè non ti preoccupare, ci pensa Marcello, che ha tutta una serie di cose. 1 Svelata l’identità di Marcello, l’avvocato che hanno in comune Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Prima di parlare di Marcello, l’avvocato che hanno in comune Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci, dobbiamo fare un passo indietro. (Novella 2000)

anco a dirlo, Giulia Salemi è centro nevralgico di questo GF Vip. Un ragazzo di 30 anni che vive un’esperienza forte emotivamente come il GF Vip è normale che sia confuso. (Caffeina Magazine)

La showgirl si è sentita tradita e non ha voluto chiarire con la collega Ruta che però è andata in crisi dopo aver saputo che la Capriotti ci era rimasta male ed è scoppiata in lacrime. Tommaso Zorzi allora ha parlato con Cecilia spiegandogli come stava la Ruta, ma la Capriotti non ha voluto prendersi la colpa del suo crollo emotivo. (Bigodino.it)

Sonia Lorenzini a ruota libera sul Gf Vip: "Pretelli e Giulia? Ho scoperto del suo passato"

Nella mattinata Dayane Carlotta , dopo una prima sessione di trucco fatta nella zona beauty, si distaccano dal gruppo in giardino per parlare da sole nella sauna.Carlotta ammette immediatamente una certa difficoltà nel confidarsi davanti a tante persone ma Dayane subito tenta si rassicurarla con modi premurosi:La giovane allora, con un velo di imbarazzo, si lascia andare raccontando di alcuni momenti difficili della sua vita che l'hanno segnata:Il racconto si fa sempre più toccante finchè Carlotta, riportando a galla fantasmi del passato, non scoppia in lacrime dicendo:e con voce amareggiata aggiunge:Dayane rimane senza parole e stringendole la mano cerca di rassicurarla mentre Carlotta timidamente aggiunge:rivelando così una ferita ancora aperta e dolorante. (Grande Fratello)

Il tutto è avvenuto nella mattina di lunedì e le telecamere del Gf Vip non hanno potuto fare a meno di riprendere. Nelle ultime ore Pier e l’influencer italo-persiana hanno svolto in casa degli allenamenti particolari che hanno riscontrato grande curiosità da parte del pubblico. (DailyNews 24)

"I nostri problemi nascono dal fatto che, in passato, Tommaso Zorzi aveva fatto ripetutamente dei commenti e gesti non carini nei miei confronti. Nella vita reale, quindi, tu e Tommaso Zorzi potreste essere buoni amici? (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr