Dieci anni di calciomercato positivi per il Genoa: saldo attivo di 212 milioni - PianetaGenoa1893

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Le due graduatorie sono visibili nelle prossime pagine

Sul podio dei costi ci sono anche Inter e Roma con oltre 1 miliardo spese, a fronte di incassi di 799 milioni per i nerazzurri e 849 milioni per i giallorossi.

Nella classifica degli incassi segue il Napoli con 583 milioni (uscite per 814 mln), mentre in quella delle spese c’è il Milan con 922 milioni (426 milioni incassati).

La più spendacciona è la Juventus con 1 miliardo e 450 milioni spesi, a fronte di introiti per 997 milioni. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri giornali

Alle 15 (Dazn) al Castellani l’Empoli, reduce dall’impresa in casa della Juventus, attende la visita di un Venezia ancora al palo, che in attesa di poter giocare al Penzo, sta giocando le sue prime partite in trasferta. (Calcio Casteddu)

Cagliari, Semplici perde un titolare per il Genoa: le ultimissime sulle condizioni del difensore di ritorno dalla Nazionale. Dopo aver saltato la partita con l’Ecuador a causa di un fastidio al tendine, Diego Godin dovrebbe riposare anche contro il Genoa. (Cagliari News 24)

Fino alla rifinitura Ballardini potrà comunque visionare le condizioni del nuovo arrivo Touré ed eventualmente di Behrami. Comunque sia, la parola d’ordine per gli uomini di Ballardini è: primo non prenderle. (Pianetagenoa1893.net)

Fu quella l'unica stagione, sino ad oggi, nel quale il Grifone non conquistò neppure 1 punto nei primi 270 minuti di gare. Campionato 1957/1958, Serie A, Il Genoa alla terza giornata aveva zero punti dopo le sconfitte contro Napoli (4 a 0) e Juventus (3 a 2) in trasferta e la battuta d'arresto casalinga, 4 a 1, contro il Padova. (Genoa News 1893)

Se Ceppitelli non dovesse recuperare resterebbero due alternative: difesa a tre con Carboni, Walukiewicz e Lykogiannis arretrato, oppure il passaggio alla difesa a quattro con Zappa a destra e Dalbert (o Lyko) a sinistra. (Calcio Casteddu)

Il portiere del Cagliari sta meglio e dello staff trapela un certo ottimismo visto che ieri, pur forzando, il portiere non ha lamentato fastidi. Cragno verso Cagliari Genoa: decide il portiere. (Calcio News 24)