Dieci anni di calciomercato positivi per il Genoa: saldo attivo di 212 milioni - PianetaGenoa1893

Dieci anni di calciomercato positivi per il Genoa: saldo attivo di 212 milioni - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

Le due graduatorie sono visibili nelle prossime pagine

Sul podio dei costi ci sono anche Inter e Roma con oltre 1 miliardo spese, a fronte di incassi di 799 milioni per i nerazzurri e 849 milioni per i giallorossi.

Nella classifica degli incassi segue il Napoli con 583 milioni (uscite per 814 mln), mentre in quella delle spese c’è il Milan con 922 milioni (426 milioni incassati).

La più spendacciona è la Juventus con 1 miliardo e 450 milioni spesi, a fronte di introiti per 997 milioni. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri giornali

A cominciare dal ruolo di portiere, con Radunovic ha perso posizioni nelle ultime ore: oggi test decisivo, ma Cragno sembra pronto. In attacco potrebbe partire dal primo minuto Caicedo supportato da uno fra Pandev ed Ekuban (TUTTO mercato WEB)

In attacco, la scelta di Ballardini dovrebbe cadere sulla coppia Caicedo-Destro, apparsi in forma nell’amichevole della scorsa settimana contro l’Alessandria Fino alla rifinitura Ballardini potrà comunque visionare le condizioni del nuovo arrivo Touré ed eventualmente di Behrami. (Pianetagenoa1893.net)

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche la rosea non offre approfondimenti a parte sulle vicende di casa Genoa, ma inizia a ipotizzare alcune possibili formazioni per la gara di Cagliari. In tal senso, a Cagliari potrebbe già essere il turno di Maksimovic e Caicedo (Buon Calcio a Tutti)

Genoa, a Cagliari per evitare un pericoloso tris di sconfitte

Tutte le partite in diretta streaming su Dazn, con tre co-esclusive anche su Sky. Archiviata la sosta per le nazionali, la terza giornata della Serie A 2021/2022 si apre domani con i primi tre anticipi. (Calcio Casteddu)

Il difensore uruguaiano, di ritorno dalla Nazionale, secondo L’Unione Sarda dovrebbe essere tenuto a riposo da Leonardo Semplici (Cagliari News 24)

Evitare quella mini striscia negativa è il primo obiettivo per il Genoa versione 2021/2022 allenato dal tecnico Davide Ballardini. Cagliari-Genoa è già una gara che conta molto nonostante il torneo sia arrivato solo alla terza giornata del girone di andata. (Genoa News 1893)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr