Rassegna Stampa del 10 Settembre, prende forma il Genoa anti-Cagliari. Possibile tandem Destro-Caicedo

Rassegna Stampa del 10 Settembre, prende forma il Genoa anti-Cagliari. Possibile tandem Destro-Caicedo
Buon Calcio a Tutti SPORT

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche la rosea non offre approfondimenti a parte sulle vicende di casa Genoa, ma inizia a ipotizzare alcune possibili formazioni per la gara di Cagliari.

Si parla poi del capitolo cessione, con la trattativa che procede mentre si delineano le aree di interesse del Fondo 777 Partners per rilanciare il Genoa: stadio e marketing.

In tal senso, a Cagliari potrebbe già essere il turno di Maksimovic e Caicedo

– Il Corriere dello Sport parla di Genoa solamente in una statistica, ampliata a tutta la Serie A, che mette in evidenza le squadre ad aver corso di più in queste prime due giornate. (Buon Calcio a Tutti)

Su altri giornali

Il difensore uruguaiano, di ritorno dalla Nazionale, secondo L’Unione Sarda dovrebbe essere tenuto a riposo da Leonardo Semplici (Cagliari News 24)

Fino alla rifinitura Ballardini potrà comunque visionare le condizioni del nuovo arrivo Touré ed eventualmente di Behrami. Comunque sia, la parola d’ordine per gli uomini di Ballardini è: primo non prenderle. (Pianetagenoa1893.net)

I due quotidiani inseriscono Destro e Caicedo nell'attacco del Grifone. Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Genoa riportate dalla Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport. (Pianetagenoa1893.net)

Serie A, domani tre anticipi: il Cagliari attende domenica alle 15 il Genoa alla Unipol Domus

In attacco potrebbe partire dal primo minuto Caicedo supportato da uno fra Pandev ed Ekuban A cominciare dal ruolo di portiere, con Radunovic ha perso posizioni nelle ultime ore: oggi test decisivo, ma Cragno sembra pronto. (TUTTO mercato WEB)

Evitare quella mini striscia negativa è il primo obiettivo per il Genoa versione 2021/2022 allenato dal tecnico Davide Ballardini. Fu quella l'unica stagione, sino ad oggi, nel quale il Grifone non conquistò neppure 1 punto nei primi 270 minuti di gare. (Genoa News 1893)

Tutte le partite in diretta streaming su Dazn, con tre co-esclusive anche su Sky. Archiviata la sosta per le nazionali, la terza giornata della Serie A 2021/2022 si apre domani con i primi tre anticipi. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr