Cagliari, speranze per Cragno: prova a farcela per il Genoa

Fantacalcio ® SPORT

Cagliari, Cragno può farcela. Nell'ultima seduta Alessio Cragno ha lavorato parzialmente in gruppo ed è in odore almeno per la convocazione contro il Genoa: sarà Semplici a questo punto a scegliere tra lui e Radunovic tra i pali.

Primi passi in gruppo anche per Cappitelli che proverà a stringere i denti e guidare la difesa.

Attesi sabato i rientri dei Nazionali uruguaiani Nandez, Godin e Gaston Pereiro, sono destinati alla panchina contro il Genoa. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Cagliari, Semplici perde un titolare per il Genoa: le ultimissime sulle condizioni del difensore di ritorno dalla Nazionale. Dopo aver saltato la partita con l’Ecuador a causa di un fastidio al tendine, Diego Godin dovrebbe riposare anche contro il Genoa. (Cagliari News 24)

Alle 15 (Dazn) al Castellani l’Empoli, reduce dall’impresa in casa della Juventus, attende la visita di un Venezia ancora al palo, che in attesa di poter giocare al Penzo, sta giocando le sue prime partite in trasferta. (Calcio Casteddu)

A cominciare dal ruolo di portiere, con Radunovic ha perso posizioni nelle ultime ore: oggi test decisivo, ma Cragno sembra pronto. Davanti a Sirigu potrebbe giocare dal primo minuto Maksimovic al centro della difesa con Vanheusden da una parte e Criscito dall’altra. (TUTTO mercato WEB)

Fino alla rifinitura Ballardini potrà comunque visionare le condizioni del nuovo arrivo Touré ed eventualmente di Behrami. In porta ci sarà Sirigu: il portiere, entrato da capitano nella ripresa di Italia-Lituania, ha dimostrato in azzurro di essere pronto per la ripresa del campionato. (Pianetagenoa1893.net)

In ordine è la seconda squadra alla quale ha realizzato più reti, la prima è il Livorno con sette Fu quella l'unica stagione, sino ad oggi, nel quale il Grifone non conquistò neppure 1 punto nei primi 270 minuti di gare. (Genoa News 1893)

Si parla poi del capitolo cessione, con la trattativa che procede mentre si delineano le aree di interesse del Fondo 777 Partners per rilanciare il Genoa: stadio e marketing. In tal senso, a Cagliari potrebbe già essere il turno di Maksimovic e Caicedo (Buon Calcio a Tutti)