Ronaldo, per i bookmakers è rottura con la Juve e nelle quote irrompe la Roma

RomaNews SPORT

L’incertezza sul futuro di Mbappé, ieri blindato a parole dallo sceicco Al-Khelaifi, danno lo slancio ai parigini nelle scommesse sulla squadra di CR7 nella prossima stagione.

La Juventus scivola a 2,25, incalzata anche dal Manchester United, in corsa a 3,50.

Complice l’effetto Mourinho, in lista irrompe a sorpresa anche la Roma, offerta a 8,50 davanti al Real Madrid (10,00)

Come riporta Agipro, il salto rispetto a dieci giorni fa è evidente sul tabellone Snai, dove il Psg è passato da 3,00 a 1,85 ed è ora favorito per il portoghese. (RomaNews)

Su altre fonti

Attaccante esterno che può agire su entrambi i versanti del fronte offensivo, ottima gamba e notevole tecnica. Staremo a vedere quale sarà l'evoluzione della situazione e quale maglia vestirà l'esterno nella prossima stagione (Gazzetta Regionale)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse. (LaPresse)

Tutta l'informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse (LaPresse)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, annuncio bomba | “Trattativa Roma-Juve per CR7!”. Calciomercato Roma, colpo dalla Premier: addio Villar. Mourinho arriverebbe a sacrificare Gonzalo Villar, che piace anche alla Juventus, pur di portare il suo connazionale in giallorosso. (Calciomercatonews.com)

Pinto va matto per l’attaccante della Fiorentina, continua a tenersi in contatto col suo procuratore ma sa che adesso non può neppure provare a prenderlo. Ma se Cairo continua a chiederne 30 per Belotti, tanto vale provare a intavolare una trattativa con Commisso, scrive Il Tempo in edicola stamani (Fiorentina.it)

Considerando anche i prestiti, sono almeno 15 i giocatori che la Roma ha assoluta necessità - e volontà - di cedere prima dell’inizio della stagione gli esuberi — Pinto dovrà poi occuparsi dei giocatori in rosa che non rientrano nei piani di Mourinho e del club. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr