Gatti sorprende: «Idoli? Mi piacevano Taarabt e Nainggolan»

Juventus News 24 SPORT

Gatti sorprende e svela: «Idoli? Mi piacevano Taarabt e Nainggolan». Il difensore della Juve esce allo scoperto Gatti nel corso dell’intervista concessa a La Stampa ha svelato chi erano i suoi idoli in campo. La risposta del difensore della Juve è sorprendente. I SUOI IDOLI – «Mi piacevano Taarabt, genio e sregolatezza, e Nainggolan per il cuore che metteva in campo. Mi sono sempre piaciuti i giocatori di cattiveria e di carattere, stile Gattuso». (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Ho giocato in quel ruolo contro il Verbania ed è stata la svolta". Intervistato da La Stampa Federico l'integrale) ha parlato del suo ruolo in campo. (ilBianconero)

La società fa il massimo, lo sappiamo, vogliamo ottenere indietro i punti che abbiamo guadagnato sul campo”. Vogliamo giocare partita dopo partita e dare ancora di più. (SPORTFACE.IT)

Gatti era stato anche accostato al Torino, queste le sue parole a proposito: "Non avevo la testa di oggi. Quel fuoco che adesso mi fa superare gli ostacoli. L'ho vissuta come una grande sconfitta ma mi ha spinto fin qui. (Torino Granata)

OLTRE A “INTERVISTA GATTI: “LA MAGLIA DELLA JUVE NON E’ DA TUTTI, VOGLIO VINCERE” LEGGI ANCHE: Federico Gatti, difensore della Juventus, ha concesso una lunga intervista a “La Stampa“. (Europa Calcio)

Federico Gatti, centrale della Juventus, ha parlato a La Stampa: ecco un passaggio relativo al mercato. Il mio percorso era questo, anche quei no mi hanno portato (Calciomercato.com)

Di seguito riportiamo i passaggi più interessanti delle sue parole: CLUB CHE LO HANNO RIFIUTATO - "La vita è fatta (Calciomercato.com)