Ancelotti su CR7: "Uno che segna almeno un gol a partita può essere considerato un problema?"

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di Imago/Image Sport Intervistato dai colleghi del Corriere dello Sport, Carlo Ancelotti, ex-allenatore del Milan ora al Real Madrid, ha parlato così di Cristiano Ronaldo: "La sua last dance? Non lo so, lui probabilmente si sente ancora vent’anni perché sta bene, dal corpo ha le risposte che cerca. Se è complicato gestirlo? L’ho avuto due anni, problemi zero. Anzi, me li ha risolti lui. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

I Mondiali visti con gli occhi di Carlo Ancelotti. L'allenatore del Real Madrid analizza il torneo in Qatar in un'intervista al Corriere dello Sport, parla dei suoi giocatori ma non solo. (Calciomercato.com)

Ancelotti, come si gestisce Ronaldo. L’allenatore di Reggiolo ha commentato l’esclusione di CR7 agli ottavi di finale: «La sua esclusione? Cristiano è un atleta che si allena bene ed è sempre attento ai particolari, per me è stato facile gestirlo». (Calcio In Pillole)

Ha sempre curato il fisico in modo quasi parossistico. Se è complicato gestirlo? L’ho avuto due anni, problemi zero. (ilBianconero)

«Se sono cambiato? Certo che sono cambiato. Sono più elastico. Fino a poco tempo fa era difficilissimo che rivedessi sistema di gioco e strategia durante la partita. L’aumento delle informazioni, degli interscambi, dell’organizzazione degli avversari mi ha spinto a questo. (Fantacalcio ®)

Raffaele Troiano Ancelotti: "Messi o Maradona? Ma che domande fate, io scelgo Diego" Di seguito le dichiarazioni di Carlo Ancelotti ad Il Corriere dello Sport: (CalcioNapoli1926.it)

"Sono più elastico. Sono più elastico. (Tiscali)