La serie "S" di Hongqi è pronta a soddisfare la crescente domanda di nuove auto sportive energetiche

pt agency news ECONOMIA

A proposito di Hongqi. Hongqi è un marchio di auto di lusso di lusso gestito direttamente da China FAW Group Corporation

Il motore Hongqi S9 è dotato di un V8 altamente elettrificato, un ibrido plug-in in grado di guidare senza emissioni.

Con tutti i sistemi sintonizzati automaticamente per garantire la migliore esperienza di guida, Hongqi S9 è puro divertimento di corsa.

L’Hongqi S9 dispone anche di alzacristalli elettrici intelligenti che variano in intensità di colore per migliorare il consumo energetico. (pt agency news)

Su altri giornali

Hongqi S9, ecco le prime immagini e il video del primo prodotto della sinergia tra il Gruppo cinese Faw e l’americana Silk Ev, che nascerà in Emilia Romagna, nella Motor Valley. Si tratta di una hypercar disegnata da Walter De Silva, una delle “matite” più prestigiose dell’auto a livello mondiale. (QN Motori)

Hongqi S9, De Silva firma la hypercar ibrida di Silk-FAW. Hongqi S9: tolti i veli al Salone di Shanghai. Il rosso celebra Italia e Cina. La sua prima uscita fu al Salone di Francoforte 2019 nella sua versione concept (qui le foto). (Auto.it)

Tuttavia, quella vista a Shanghai in questi giorni porta con sé alcune novità. Ecco le foto (Auto.it)

Ma questo è solo l'inizio di una lunga serie che vedrà questa tipologia di automobile certamente protagonista tra le auto sportive " aggiunge Walter De Silva Una continua ricerca ossessiva per raggiungere la bellezza in ogni dettaglio": La carrozzeria della S9 è rossa, il colore del brand Cinese Hongqi e anche il colore delle auto da corsa Italiane. (Giornale di Sicilia)

Hongqi S9, la nuova hypercar ibrida disegnata da Walter De Silva, che verrà sviluppata e costruita nella Motor Valley italiana in Emilia-Romagna, fa il suo debutto internazionale al Salone Automobilistico di Shanghai, aperto al pubblico fino al 28 aprile. (Giornale di Sicilia)

Nessun dettaglio è stato lasciato al caso per completare la forma del corpo della Hongqi, S9 con un linguaggio estetico di linee essenziali e dinamiche La concept car – dal costo esorbitante – è tornata in scena una seconda volta al Salone di Pechino 2020, sempre come prototipo. (Tom's Hardware Italia)