Il Messina ufficializza Capuano come nuovo tecnico. Definito anche il suo staff

Il Messina ufficializza Capuano come nuovo tecnico. Definito anche il suo staff
Messina Sportiva SPORT

acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. Mancava soltanto l’annuncio ufficiale che è arrivato alle 19.04 tramite il comunicato stampa di rito.

Lo staff è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico.

Insieme all’ex centrocampista giallorosso lascia l’incarico anche il suo tecnico in seconda, Daniele Cinelli

L’Acr Messina ha reso noto che “Ezio Capuano è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra. (Messina Sportiva)

Su altri media

Dopo la separazione con mister Sullo, il Messina guarda avanti e sembra aver scelto il nuovo allenatore. L'ex tecnico di Juve Stabia e Potenza, domani sarà un città e firmerà un biennale (GoalSicilia.it)

Sopra le righe, tarantolato, imprevedibile. Capuano, 52 anni, soprannominato “Il Belzebù di Eboli”. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

E Cassano su Marotta… Editoriale di Fabrizio Biasin. Donnarumma: chi contesta i fischi… non li ha capiti (o non li vuole capire). (TUTTO mercato WEB)

NOTIZIA TC - Messina, Capuano ha detto sì: biennale per il tecnico

ramite un comunicato il Messina ha annunciato "che Ezio Capuano è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra. Al tecnico Capuano vanno rivolti i migliori auguri per l’inizio della sua nuova avventura sulla panchina dell’ACR Messina". (Tuttosport)

Serie C: Acr Messina, individuato il successore di Sullo. L'Acr Messina ha deciso per l'esonero di Salvatore Sullo, arrivato in panchina la scorsa estate … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO (Blunote)

Fumata bianca a Messina: la società ha raggiunto l'accordo con Ezio Capuano, che domani volerà in Sicilia per ufficializzare l'accordo e prendere il posto di Sullo sulla panchina giallorossa. (Tutto Lega Pro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr