Pasquetta 2021 in zona rossa: regole. Cosa si può fare oggi 5 aprile

il Resto del Carlino INTERNO

Non tutto si può fare oggi, 5 aprile.

Passeggiate. Semmai, si può uscire dopo mangiato a fare due passi per sgranchirsi le gambe e smaltire due giorni di pasti pantagruelici.

L'attività motoria, infatti, è sempre ammessa anche in zona rossa

Onde evitare multe salate conviene dare una ripassata alle regole della zona rossa festiva, in cui oggi si trovano tutte le regioni d'Italia.

Bologna, 5 aprile 2021 – La Pasquetta 2021 sarà ricordata come quella della cattività. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

A Pasqua e a Pasquetta non si potranno fare pic-nic ma sarà possibile andare a trovare parenti o amici fuori dal proprio Comune di residenza (non fuori Regione). La donna che produce da sola la carta igienica a la riutilizza. (CronacaSocial)

Ed è quella buona novella che i cristiani festeggiano ogni anno il giorno dopo Pasqua (o, in alcune località, il martedì o in altre giornate specifiche). Così il giorno dopo Pasqua si è trasformato da un evento con origine religiose a una giornata di divertimento genuino con i propri cari (NewSicilia)

Circa 200 ambulanti si sono dati appuntamento in piazza Duca D’Aosta, davanti alla stazione Centrale, ma ben presto il presidio si è trasformato in un corteo seppur non autorizzato, cheche si è spostato lungo via Vittor Pisani bloccando il traffico. (LaPresse)

Per questo parchi, giardini e montagne saranno sorvegliate speciali, tramite i controlli delle forze dell'ordine coordinati dal Prefetto Ignazio Portelli. Ancora in vigore, infatti, il divieto di uscire dai confini regionali, se non per i soliti motivi, che andranno dichiarati in un'autocertificazione (FrosinoneToday)

Cosa si può fare (e cosa no) a Pasquetta | Lunedì 5 aprile 2021 Italia in zona rossa. Pasquetta significa ultimo giorno di zona rossa in tutta Italia, ma anche giornata da passare con parenti o amici. Il Piemonte rimarrà in zona rossa. (La Provincia di Biella)

Occupata l'autostrada Napoli-Roma all'altezza di Marcianise: "Difendiamo il nostro diritto a lavorare". Prosegue l’occupazione dell’autostrada Napoli-Roma all’altezza di Marcianise in entrambi i sensi di marcia da parte degli operatori mercatali e degli ambulanti. (LaPresse)