Il Messaggero: "L'Italia ha una tigre nel motore ed è Retegui. Parte la caccia ad altri oriundi"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Italia ha una tigre nel motore e si chiama Mateo Retegui, scrive Il Messaggero. L'argentina, esploso proprio in Sudamerica, divide il mondo azzurro: non parla l'italiano, non canta l'inno ma in area (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Nazionale, il giovane attaccante naturalizzato italiano Mateo Retegui ha trovato il goal all’esordio come Leonardo Pavoletti (Cagliari News 24)

Nella puntata di ieri sera della Bobo TV, si è discusso a lungo della prestazione dell'Italia, sconfitta dall'Inghilterra nel match d'esordio delle qualificazioni europee. Ad un certo punto, ha preso la parola Christian Vieri: “Primo tempo male male l’Italia, volevo spaccare l’iPad. (AreaNapoli.it)

“È stata una partita difficile, loro sono un'ottima squadra, con giocatori di qualità. Abbiamo sofferto nel primo tempo, ma nella ripresa abbiamo fatto vedere di essere all'altezza e con un po' di fortuna avremmo meritato di più. (GoalSicilia.it)

Così Matteo Politano, attaccante dell’Italia, ha analizzato la partita al termine della gara disputata al Maradona di Napoli persa 2-1 contro l’Inghilterra, il primo match di qualificazione a Euro 2024. (Labaro Viola)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Retegui come Ravanelli e altri ex Juve: il traguardo con l’Italia per il baby bomber del Tigre in gol all’esordio Retegui ha trovato la via del gol nella sua gara di esordio con l’Italia, colpendo l’Inghilterra nella sconfitta del Maradona. (Juventus News 24)