Felicissima Sera, Pio e Amedeo parlano di Mara Venier e dicono che lei ha …

Ne hanno davvero per tutti e loro cosa sia il “politicamente corretto” non sono interessati a saperlo.

E Pio ha aggiunto: “Quando ero piccolo, a scuola cantavamo la canzoncina “C’era un cinesino con gli occhi così”, tiravamo le palpebre e ci venivano gli occhi a mandorla.

Pio e Amedeo parlano di Mara Venier. Pio e Amedeo hanno rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in occasione della quale hanno rivelato: “Sono arrivate anche molte chiamate inaspettate. (Baritalia News)

La notizia riportata su altri media

Felicissima Sera ospiti ultima puntata, Pio e Amedeo: “Ci schiantiamo definitivamente”. Per l’ultima puntata Felicissima Sera sono previsti nomi molto importanti, come Eros Ramazzotti, Raoul Bova e Laura Chiatti. (Lanostratv)

Un’altra attrice raggiungerà il palcoscenico dello show di Pio e Amedeo. Chiude la prima edizione Francesco Pannofino, il noto attore e doppiatore italiano, che ha narrato anche gli episodi di Emigratis (Piper Spettacolo Italiano)

L’ultima puntata di Felicissima Sera non è ancora andata in onda ma la polemica è già iniziata. Queste le parole pronunciate dai presentatori dello show Felicissima Sera intervenuti nella giornata di ieri a TvTalk. (instaNews)

I vip che ospitiamo li facciamo tornare tutti con i piedi per terra. Felicissima sera, Pio e Amedeo rivelano “Siamo dei miracolati”. Questa sera, per la tristezza di tantissimi fan, Pio e Amedeo chiuderanno i battenti del loro fortunato show Felicissima sera. (Lanostratv)

E sull’eventuale seconda edizione di Felicissima Sera hanno commentato: “Noi lo abbiamo fatto temendo che ci chiudessero dopo la prima puntata. “Lo facciamo se con noi lo fa Maria De Filippi“, hanno dichiarato a Claudia Rossi e Andrea Conti del FQMagazine. (Il Fatto Quotidiano)

A seguito del grande successo della prima due serate di Felicissima Sera , che hanno superato i 4.000.000 milioni di spettatori e il 21% di share,tornanocondel loro irriverente show su Canale 5.Ospiti della terza puntata:e il matematicoAnche nell’ultima puntata di Felicissima Sera grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza. (Mediaset Play)