Mercato – Giroud-De Paul i nomi caldi per l’inverno: incontro per il primo, contatti per il secondo. La situazione

passioneinter.com SPORT

Buone notizie, si diceva: e in sostanza sono la conferma di quanto già in parte si sapeva nei giorni scorsi.

Ora: il prezzo può essere riproposto o, più facilmente, aumentato.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Ma il punto è un altro, il punto è che Conte, i rinforzi, non li chiede: li esige.

Capitolo centrocampista: ruolo dove ad essere in pole position è il nome di Rodrigo De Paul dell’Udinese, la cui situazione è un pelino diversa rispetto all’altro fronte. (passioneinter.com)

Su altri media

Il Corriere dello sport ricorda che per l'argentino servono 35 milioni, si parla di un investimento importante. L'Inter studia le mosse per gennaio e, a 40 giorni dall'apertura della finestra invernale, decide di puntare direttamente su De Paul, giocatore 'pronto' che piace a Conte. (Udinese Blog)

Due piste che restano aperte, nonostante a gennaio sia complicato chiudere operazioni del genere. Come scrive La Repubblica infatti, sono tanti i nomi che stuzzicano le fantasie dei dirigenti viola, a partire da De Paul e Berge. (Viola News)

Secondo le indiscrezioni raccolte da Gianlucadimarzio.com, Rodrigo De Paul avrebbe già aperto abbondantemente alla possibilità di vestire il nerazzurro dopo gli ultimi contatti tra la dirigenza meneghina e l’entourage del giocatore. (TuttoInter24.it)

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, assalto Mourinho: vuole l'attaccante. Calciomercato Milan, Giroud alternativa a Ibrahimovic. Tante, troppe insidie per il Milan, che non è per nulla certo di riuscire a prendere Ibrahimovic. (CalcioMercato.it)

Vuole andar via e vuole raggiungere l’Inter, sa di essere stato indicato da Antonio Conte e sa che non sarebbe solo l’alternativa di Lukaku, ma ci potrebbe giocare insieme. Il punto della situazione: “Giroud la situazione è legata agli anni di contratto. (passioneinter.com)

Rodrigo De Paul e l'Inter. Il ragazzo avrebbe aperto con forza al trasferimento, adesso l'Inter imposterà una trattativa coi friulani che chiedono non meno di 35 milioni di euro. (Tutto Napoli)