Ricevute per sbaglio 4 dosi di Pfizer, 23enne è disidratata nonostante beva 7 litri d'acqua

Rai News SALUTE

Per questo ho chiamato il dottor Pregliasco e gli ho chiesto di prendere in cura mia figlia.

La ragazza è stata presa in cura dal virologo Fabrizio Pregliasco, direttore sanitario dell'Irccs Galeazzi di Milano. Condividi. Virginia, che domenica scorsa ha ricevuto per sbaglio a Massa quattro dosi di vaccino Pfizer, è stata presa in cura da.

La ragazza è in cura dal virologo Fabrizio Pregliasco Ricevute per sbaglio 4 dosi di Pfizer, 23enne è disidratata nonostante beva 7 litri d'acqua È tenuta sotto osservazione Virginia, la 23enne tirocinante in psicologia all'Asl Toscana nord ovest, da quando per sbaglio le sono state inoculate quattro dosi di vaccino Pfizer. (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Insiste comunque Brambilla sui vari vaccini: "Con Astrazeneca qui non c'è stato alcun effetto collaterale grave, ma la loro campagna di comunicazione è stata pessima. Vaccino astrazeneca esaurito a Modena e provincia. (La Gazzetta di Modena)

L'Ema dà l'ok ai 42 giorni tra le dosi. Mentre le regioni chiedono al governo quando procedere con i (La Verità)

Anche i dati preliminari sugli eventi avversi sono buoni, ma non li abbiamo potuti inserire per motivi tecnici Ma con grande sollievo i dati preliminari che abbiamo osservato sono davvero molto positivi". (Today.it)

E ha sottolineato: “L’efficacia di un vaccino e la sua immunogenicità non vengono compromesse se il richiamo viene spostato fino a un massimo di 42 giorni”. "Così risparmiamo dosi e copriamo 3 milioni di over 60". (TIMgate)

Ma come si fa.Irresponsabili!». Elisa L. è una delle migliaia di persone che in poche ore si sono riunite in un gruppo Facebook che come nome ha una specie di dichiarazione di "guerra" vaccinale: «Il richiamo Pfizer (Comirnaty) lo facciamo dopo 21 giorni". (La Stampa)

È un bene- nota il dg- coinvolgere i medici di medicina generale negli hub, non solo negli ambulatori, tramite una collaborazione reciproca: questo darà un'ulteriore spinta alla campagna, consegne permettendo" Avanti quindi con i vaccini mRna: in città si usa Pfizer e negli altri centri Moderna, visto che è più maneggevole. (ModenaToday)