Dopo i Giochi ecco la beffa agli Europei. Ganna sbaglia il tempo, ma rilancia

Dopo i Giochi ecco la beffa agli Europei. Ganna sbaglia il tempo, ma rilancia
Per saperne di più:
ilGiornale.it SPORT

Küng è stato capace di guadagnare dieci secondi a Ganna nella seconda parte della prova, visto che era passato con un distacco di 3 secondi dal campione del mondo.

La campionessa uscente, la tedesca Hannah Ludwig data per favorita, si è dovuta accontentare del secondo posto a 38 secondi dall'azzurra e davanti a Elena Pirrone, bellissima medaglia di bronzo

Terzo posto per il baby fenomeno belga Remco Evenepoel, mentre il secondo azzurro, Edoardo Affini, ha chiuso in sesta posizione. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Kung ha contenuto il distacco all'intertempo e poi recuperato nella seconda parte di gara, riuscendo a cancellare i quasi dieci secondi di ritardo. A Trento lo svizzero batte di 8 secondi l'italiano Filippo Ganna che si deve accontentare della medaglia d'argento. (San Marino Rtv)

Filippo Ganna si deve accontentare della medaglia d'argento nella prova a cronometro dei Campionati Europei di ciclismo su strada di scena a Trento, in Trentino Alto Adige. Sesto l'altro azzurro Edoardo Affini a poco meno di 39 secondi di distacco. (IL GIORNO)

Oggi ho vinto una medaglia d'argento in un campionato europeo da aggiungere alla collezione, direi che non c'è da fasciarsi la testa". 9 Settembre 2021. Le parole di Filippo Ganna. Filippo Ganna non è affatto deluso dopo la medaglia d'argento nella prova a cronometro dei Campionati Europei in Trentino 2021. (Sportal)

Filippo Ganna d'argento nella cronometro degli Europei

Quarto l’altro svizzero Stefan Bissegger, sesto l’altro azzurro Edoardo Affini, a 39” dal vincitore. Ho capito che le sensazione non era buone fin da quando ho cominciato a girare sui rulli. (La Gazzetta dello Sport)

Terzo posto e medaglia di bronzo per la tedesca Lisa Brennauer, che ha fermato il cronometro ad oltre un minuto dalla vincitrice. Marco, vai Clesio, via dei Ventuno, via Venezia, via Mesiano, via Dallafior, via Castel di Pietrapiana, via Tambosi, via Asiago, via Vicenza, via Bezzecca, via Milano, corso III Novembre, via Perini, via Giusti, via Monte Baldo (il Dolomiti)

Ora Ganna dovrebbe prendere parte anche alla prova in linea prevista per domenica 12 settembre agli ordini del commissario tecnico Cassani e quindi focalizzarsi sui Mondiali in programma a Lovanio (Belgio) tra il 19 e il 26 settembre. (Varesenews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr